Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non legge il formato mkw.byron_it ha scritto:Ciao a tutti, probabile prossimo acquirente di questo dtt in quanto sono ancora in conflitto tra questo Humax hd 5700 e il telesystem 7900hd, mi piacerebbe capire se il multimediale di questo humax legge i formati MKW. Capisco una funzione non fondamentale ma importante per me!!
thank's
delmarzid ha scritto:Nuovo problema!
è la terza volta in pochi giorni che mi capita: sui canali premium esce segnale criptato....cambio canale e dopo pochi secondi esce anche sull'altro! le prime 2 volte mi si è riavviato in automatico dopo qualche minuto! oggi ho messo il decoder il risparmio energetico e riaccendendolo si è risolto! però poi tocca tornare al problema precedente di reinserire la tessera per vedere la net tv!
è capitato ad altri?
Ercolino, puoi segnalarlo alla humax e vedere che dicono?
grazie
delmarzid ha scritto:Ci sarebbe anche quest'altro problema evidenziato da segnalare!
RICSPORT ha scritto:Ho acquistato questo decoder e devo dire che il problema della Net-tv e' molto fastidioso anche perche' il decoder si trova in camera e ogni volta per estrarre la scheda bisogna alzarsi dal letto.
Ho anche notato che con la funzione risparmio energetico attivata dal connettore uscita antenna non esce segnale e il tv che e' collegato in cascata mi rimane oscurato per mancanza di segnale.
è un problema che ho già segnalato tempo fa, anche nei post appena sopra!drosso ha scritto:Ciao,
qualcun altro, oltre a me, ha avuto prpblemi ieri sera con i canali Mediaset ? Appena sintonizzavo il decoder su un canale mediaset, tempo pochi secondi e il decoder faceva un bel reboot... Ho pensato che il problema potesse essere l'MHP e infatti, appena disattivato, il decoder ha smesso di avere problemi.
E' la prima volta che mi capita da quando lo possiedo, e l'MHP è sempre stato attivo....![]()