Humax 5700HD (Vers Sw IZTNAIR 1.04.04)

Con humax 5700
Volevo sapere se ha qualcuno e successo che dopo un po' di giorni le voci arrivano in ritardo guardando il movimento delle labbra.

Ciao a tutti,
ho provato a collegare un HD esterno della WD e funziona benissimo.
Dopo averlo formattato viene subito riconosciuto e posso associarlo alle funzionalità di PVR.
A questo punto ho creato delle nuove directory sul disco e ho copiato all'interno dei files .avi (facendoli copiare allo Humax, da una chiavetta USB).
Da questo momento in poi l'HD viene visto come "Storage" e non è più possibile associarlo alle funzioni di PVR.
Nonostante questo le registrazioni funzionano e non sembrano esserci altri problemi: qualcuno sa che differenza c'è, quindi, tra un HD che viene visto come Storage ed un altro ?
Grazie

Ciao a tutti, probabile prossimo acquirente di questo dtt in quanto sono ancora in conflitto tra questo Humax hd 5700 e il telesystem 7900hd, mi piacerebbe capire se il multimediale di questo humax legge i formati MKW. Capisco una funzione non fondamentale ma importante per me!!

thank's

byron_it ha scritto:
Ciao a tutti, probabile prossimo acquirente di questo dtt in quanto sono ancora in conflitto tra questo Humax hd 5700 e il telesystem 7900hd, mi piacerebbe capire se il multimediale di questo humax legge i formati MKW. Capisco una funzione non fondamentale ma importante per me!!

thank's
No, non legge il formato mkw.

Non vorrei che la cosa finisse nel dimenticatoio......Bisogna assolutamente insistere vs Humax affinchè risolva il problema della tessere che non risulta più abilitata alla visone della net-tv quando si spegne il decoder con la modalità risparmio energetico attiva. Alla lunga il suddetto inconveniente porterà alla rottura sia della smart card che della chiusura dello sportellino che alloggia quest'ultima. Personalmente ho già scritto due email alla humax Italia ricevendo la solita risposta "preconfezionata".

delmarzid ha scritto:
Nuovo problema!
è la terza volta in pochi giorni che mi capita: sui canali premium esce segnale criptato....cambio canale e dopo pochi secondi esce anche sull'altro! le prime 2 volte mi si è riavviato in automatico dopo qualche minuto! oggi ho messo il decoder il risparmio energetico e riaccendendolo si è risolto! però poi tocca tornare al problema precedente di reinserire la tessera per vedere la net tv!
è capitato ad altri?
Ercolino, puoi segnalarlo alla humax e vedere che dicono?
grazie

Ci sarebbe anche quest'altro problema evidenziato da segnalare!

delmarzid ha scritto:
Ci sarebbe anche quest'altro problema evidenziato da segnalare!

so che sulla pagina di facebook di humax, rispondono....ci sono molti commenti su un prodotto....

Ho acquistato questo decoder e devo dire che il problema della Net-tv e' molto fastidioso anche perche' il decoder si trova in camera e ogni volta per estrarre la scheda bisogna alzarsi dal letto.
Ho anche notato che con la funzione risparmio energetico attivata dal connettore uscita antenna non esce segnale e il tv che e' collegato in cascata mi rimane oscurato per mancanza di segnale.

RICSPORT ha scritto:
Ho acquistato questo decoder e devo dire che il problema della Net-tv e' molto fastidioso anche perche' il decoder si trova in camera e ogni volta per estrarre la scheda bisogna alzarsi dal letto.
Ho anche notato che con la funzione risparmio energetico attivata dal connettore uscita antenna non esce segnale e il tv che e' collegato in cascata mi rimane oscurato per mancanza di segnale.

Ciao, per la Net Tv fino a quando non ci sarà un aggiornamento firmware dovremo tenerci questo bug:crybaby2: :crybaby2: .Invece per l'uscita Rf non alimentata prova con uno sdoppiatore tv (€1.50).

Problemi MHP Mediaset

Ciao,
qualcun altro, oltre a me, ha avuto prpblemi ieri sera con i canali Mediaset ? Appena sintonizzavo il decoder su un canale mediaset, tempo pochi secondi e il decoder faceva un bel reboot... Ho pensato che il problema potesse essere l'MHP e infatti, appena disattivato, il decoder ha smesso di avere problemi.
E' la prima volta che mi capita da quando lo possiedo, e l'MHP è sempre stato attivo.... :eusa_think:

drosso ha scritto:
Ciao,
qualcun altro, oltre a me, ha avuto prpblemi ieri sera con i canali Mediaset ? Appena sintonizzavo il decoder su un canale mediaset, tempo pochi secondi e il decoder faceva un bel reboot... Ho pensato che il problema potesse essere l'MHP e infatti, appena disattivato, il decoder ha smesso di avere problemi.
E' la prima volta che mi capita da quando lo possiedo, e l'MHP è sempre stato attivo.... :eusa_think:
è un problema che ho già segnalato tempo fa, anche nei post appena sopra!

Accidenti all'ora legale! Ero convinto, chissà perchè, che il decoder avrebbe gestito il cambio di ora e invece le registrazioni per la domenica ed il lunedì che avevo impostato giovedì scorso (prima del cambio di ora) sono partite un'ora prima.... :crybaby2:
Ho sbagliato qualcosa io, non è gestito il cambio o c'è un buco ?

Io ho mandato diverse e-mail alla Humax per segnalare i problemi da me riscontrati ma non si sono degnati nemmeno di rispondermi, complimenti alla loro serietà, sicuramente sara il primo ed ultimo prodotto che acquisterò di questa marca.

Il telesystem 7500 ha il servizio Premium ON Demand (HDD integrato) ,oltre alla NET TV e non permette di registrare tramite USB

Ti consiglio di leggere la discussione ufficiale del 7500 ;)

re

siccome abito in un posto dove non c'è tanto segnale è +consigliato il telesystem o l humax?? ma entrambi li posso attaccare anche a tv non hd oppure no?

Messa così sinceramente non è semplice la cosa.

Bisognerebbe prima capire se nel tuo comune c'è "poco" segnale oppure questo poco segnale è causato da un antenna magari vecchia, i decoder non è che possono fare miracoli :)

I decoder hanno sia scart che hdmi.

Indietro
Alto Basso