I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è un controsenso che si pensi a convertire un canale di notizie quando tra quelli di intrattenimento e tra i documentari di hd ce n'è pochissimo.
poi sky sport 24 lo vedo spesso anch'io ma mi cambia poco tra vederlo in hd o in sd mentre invece vedermi i natgeo, axn sci fi o horror channel in hd mi cambierebbe parecchio proprio per la diversità di contenuto, lo scopo del primo è di informare, quello dei secondi intrattenere e l'hd per me fa la differenza molto di più nelle trasmissioni di intrattenimento piuttosto che in quelle di notizie.

Ci sarebbe da discutere anche sul fatto che hanno matriale HD nativo, in quanto molte volte negli studi pre-post partita (quindi dui canali hd) gli highlights passano upscalati e pure male...

tanto per come ragiona sky, la qualita' nei canalihd non si potra' avere mai

quindi se mettono o meno canali nuovi, la musica non cambia, sempre bitrate ed encoder alla ****um ci saranno

peter83 ha scritto:
Ci sarebbe da discutere anche sul fatto che hanno matriale HD nativo, in quanto molte volte negli studi pre-post partita (quindi dui canali hd) gli highlights passano upscalati e pure male...
Concordo

ho potuto vedere Sky qui in Irlanda e c'è la medesima qualità di quelli italiani (era uno SkyMovies HD ma adesso non ricordo precisamente).

Io credo che dovremmo "rasseggnarci" a questa modesta qualità perché è lo standard di Sky :(

Contento per il lancio di skysport24 in HD, che da quanto ho capito dovrebbe essere tra un paio di giorni.

Comunque a me basterebbero :foxlife in hd(con un piccolo crop nella parte bassa del video, per i programmi in 4:3 FS, in modo da farli diventare in 16:9) ed MTV HD(come avete gia' detto).

Una bella novita' sarebbe sky video music on demand: una lista dei video delle canzoni piu' ascoltate, non solo della hitlist italiana, meglio ancora se suddivise per artisti(tanto 30 canzoni corrisponderebbero ad 1 film, e la banda disponibile ci sarebbe).

alex89 ha scritto:
secondo me invece si, visto che già lo contano.
Se iniziamo a non contare tutti i canali inutili in hd, vedasi canali calcio e i primafila ne resterebbero proprio pochini

A me che Sky Sport24 passi in HD mi interessa meno di 0... nonostante abbia il pacchetto sport. Quello che mi scoccia è che non passa in HD Eurosport2, oltre ai vari canali di documentari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso