I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
non ci vuole certo un veggente per indovinarlo, però arriva una piccola conferma per il futuro a breve termine...

il sito Polacco Satkurier.pl, solitamente ben informato sulle vicende del satellite (anche se qualche volta, aggiungo io, prende delle belle cantonate, vedi lancio di ESPN America HD su Hotbird...), ha pubblicato (ovviamente) un articolo sull'accensione delle Test Card sul tp. 117 da parte di Sky Italia...

tralascio tutta la parte già nota su frequenze e storia di detto tp (se volete, trovate l'intero articolo sul sito precedentemente nominato) e riporto l'ultima frase del pezzo in questione...

Originale:

"Ponieważ zbliża się start nowych kanałów HD w SKY Italia (...). W kolejce czekają: SKY Sport 24 HD, SKY Uno HD i dobrze znany polskim widzom FoxLife HD."

Traduzione (con Google Translator, quindi perdonate la "rozzezza"...):

"Dal momento che sono in partenza nuovi canali HD su Sky Italia (...). La lista di attesa: SKY Sport 24 HD, SKY Uno HD ed il ben noto al pubblico polacco FoxLife HD".

sfortunatamente, nemmeno loro riportano alcuna data...

Sta arrivando sky sport 24 HD 6gg 17HH 1MM 1ss Fonte sky sport 24

skysport24 hd parte sabato prossimo, quindi se arrivano tutti insieme, anche gli altri (due?) arriveranno fra 7 giorni...

mike29 ha scritto:
Penso che partono tutti insieme a skyuno cioè ad ottobre con X-factor...questa è una mio pensiero...spero tanto che sbaglio e vengono attivati al più presto !

No hanno pure messo il conto alla rovescia.... Non rinviano più- Piuttosto probabile che parta anche sky uno il 23... un articolo diceva che dal 23 iniziava la pubblicità per sky uno Hd (può essere invece che voleva dire che ci sarebbe stato il lancio)

C'era bisogno del countdown. :lol: Sky Sport24 HD sta arrivando: 6 giorni, 16 ore, 38 minuti. Si sono decisi.

Ultima modifica:
Voglio vedere se poi in hd ci saranno solo le faccine dei giornalisti quanto sarà utile questo canale in hd! Hanno almeno imparato i tecnici a registrare gli highlights in hd o saranno upscalati come su Skysport???
Speriamo almeno che attivino anche Foxlife visto l'inizio della nuova stagione

per "registrare" mi sa che ci vogliono le apparecchiature giuste, che dovrebbero arrivare entro qualche mese, il passaggio all'hd servirà anche per cambiare grafica...;)

pietro89 ha scritto:
per "registrare" mi sa che ci vogliono le apparecchiature giuste, che dovrebbero arrivare entro qualche mese, il passaggio all'hd servirà anche per cambiare grafica...;)
Ah beh avremo un canale con la grafica in hd! Non vedo proprio l'ora che sia sabato prossimo allora :5eek: :D

a parte SS24 e Sky Uno, quali altri canali dovrebbero arrivare in HD entro fine anno?

Era ora che partissero sti canali hd;)
Credo che partira' anche sky1hd insieme a sport24hd

cheguevara63 ha scritto:
Li avete così stufati con la data di partenza, che dovremo
sorbirci quel banner per una intera settimana....:D :D
Accidenti a voi...!!!...:D
Potevano farlo un po più grande il banner :lol: a questo punto facevano prima a interrompere le trasmissioni e mettere un cartello :D :D

sky sport 24 hd?
penso sia la cosa più inutile che esista un canale di notizie in hd, serve giusto a togliere banda agli altri canali che trasmetteranno sullo stesso transponder

Io non credo sia inutile, è un canale che guardo moltissimo. Teoricamente un canale in HD non dovrebbe togliere banda ad altri canali se si lavorasse con un certo criterio, ma è fondamentalmente sbagliato affermare che un canale è inutile. Non esistono canali utili e meno utili, ognuno ha i propri gusti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso