Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:non ci vuole certo un veggente per indovinarlo, però arriva una piccola conferma per il futuro a breve termine...
il sito Polacco Satkurier.pl, solitamente ben informato sulle vicende del satellite (anche se qualche volta, aggiungo io, prende delle belle cantonate, vedi lancio di ESPN America HD su Hotbird...), ha pubblicato (ovviamente) un articolo sull'accensione delle Test Card sul tp. 117 da parte di Sky Italia...
tralascio tutta la parte già nota su frequenze e storia di detto tp (se volete, trovate l'intero articolo sul sito precedentemente nominato) e riporto l'ultima frase del pezzo in questione...
Originale:
"Ponieważ zbliża się start nowych kanałów HD w SKY Italia (...). W kolejce czekają: SKY Sport 24 HD, SKY Uno HD i dobrze znany polskim widzom FoxLife HD."
Traduzione (con Google Translator, quindi perdonate la "rozzezza"...):
"Dal momento che sono in partenza nuovi canali HD su Sky Italia (...). La lista di attesa: SKY Sport 24 HD, SKY Uno HD ed il ben noto al pubblico polacco FoxLife HD".
sfortunatamente, nemmeno loro riportano alcuna data...
mike29 ha scritto:Penso che partono tutti insieme a skyuno cioè ad ottobre con X-factor...questa è una mio pensiero...spero tanto che sbaglio e vengono attivati al più presto !
Ah beh avremo un canale con la grafica in hd! Non vedo proprio l'ora che sia sabato prossimo allorapietro89 ha scritto:per "registrare" mi sa che ci vogliono le apparecchiature giuste, che dovrebbero arrivare entro qualche mese, il passaggio all'hd servirà anche per cambiare grafica...![]()
dovrebbero arrivare foxlife hd e mtvlive hd espn america hd forsedvd89 ha scritto:a parte SS24 e Sky Uno, quali altri canali dovrebbero arrivare in HD entro fine anno?
Potevano farlo un po più grande il bannercheguevara63 ha scritto:Li avete così stufati con la data di partenza, che dovremo
sorbirci quel banner per una intera settimana....![]()
![]()
Accidenti a voi...!!!...![]()