I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Ho appena visto lo spot ..carino..
50 canali in HD...? ....è più facile
far credere che una talpa possa
strimpellare con il violino..!!!..:D

secondo me stanno messi ancora peggio tutti quelli che fanno i complimenti a Ugo su Facebook.
speriamo non ci credano veramente.

ma perchè? ugo non esiste? :5eek: mi stai dando una notizia sconvolgente... e non mi dire che neanche babbo natale esiste davvero....?! :lol: :D

cheguevara63 ha scritto:
Ho appena visto lo spot ..carino..
50 canali in HD...? ....è più facile
far credere che una talpa possa
strimpellare con il violino..!!!..:D

concordo :D

alex89 ha scritto:
Mica ho detto da domani però ho notato:

Il passaggio al 16:9 delle versioni SD
L'eliminazione dei canali 3D
L'aumento di banda su alcune frequenze.
La comparsa di No Name su alcune frequenze.
E poi aggiungiamoci il fatto che i 2 nuovi canali cinema Hd ne sostituiscono altri 2 e quindi non sono nuovi.

Tutta sta banda disponibile per cosa serve ???
serve per migliorare la qualità dei canali HD già esistenti!;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non riesco a stare serio!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NATIONAL GEOGRAPHIC WILD IN HD di tutto il resto non mi frega nulla...:D :D

vabbeh...basta che non ricominciamo a rifare la lista della spesa....:D se ognuno dice cosa vorrebbe....mi sembra che sia acclarato che nuovi canali hd dovrebbero coprire settori ancora scoperti....quindi documentari....musica....intrattenimento.....

E smuovetevi... Speravo x 1 attimo che uno dei due Sky Cinema nuovi (non + di 1 xò..) fosse veramente NUOVO e invece no...:eusa_wall:

Veramente e lo ribadisco non c'è nessuna ufficialità a questa cosa...solo un rumor.....oggettivamente si dovrebbe rimanere al comunicato(e se fosse confermato il rumor sarebbe l'ennesimo comunicato ingannevole)che parla di NUOVI canali cinema...e non di sostituzioni:evil5:

lucio56 ha scritto:
Veramente e lo ribadisco non c'è nessuna ufficialità a questa cosa...solo un rumor.....oggettivamente si dovrebbe rimanere al comunicato(e se fosse confermato il rumor sarebbe l'ennesimo comunicato ingannevole)che parla di NUOVI canali cinema...e non di sostituzioni:evil5:

Domani vedo se qualche sito che aggiorna le programmazioni mette ancora cinema mania e italia.

lucio56 ha scritto:
ma ha mai detto falsità Ercolino?
ha sempre detto le cose con cognizione di causa...
poi, un po' tutti vorremmo che si fosse sbagliato....

non mi diventerai dubbioso come TVmania? :D

Ultima modifica:
con tutto il rispetto per ercolino a me non piacciono i post da una botta e via....se uno sa e può spiegare una cosa la spieghi....se non può spiegarla si dovrebbe astenere...io la vedo così.
poi, un po' tutti vorremmo che si fosse sbagliato....
io vorrei che si fosse sbagliato + che altro perchè altrimenti sarebbe l'ennesima prova di come sky usa i comunicati ingannevoli per prendere in giro la gente.....e lo ribadisco spero(ma non ci credo) che se ercolino ha ragione questo magazine protesti in qualche modo...perchè oltretutto viene lesa volendo pure la loro onorabilità a fare da cassa di risonanza a comunicati fuffa

Ormai sky sull'HD non si "smolla più".

Per avere un canale HD decente tra quanto? Dicembre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso