I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexsandro31 ha scritto:
Che spiritoso.:D :D Bisognerebbe raaccogliere firme contro altri canali prima fila.:doubt: Maladetti canali primafila.:mad:

Io l' ho capito perchè sono stati creati i canali primafila hd, voi!?!

Se aveste capito questo, nessuno penserebbe a nuovi canali primafila hd in arrivo, ma tant'è che si continua a scrivere le stesse cose...sarà per scaramanzia :icon_rolleyes:

E se proprio volessimo fare una raccolta di firme contro qualcosa , bisognerebbe farlo non contro i canali primafila ma contro qualcos' altro, che io considero un male ed un' anomalia tutta italiana, che cosa sarà mai !?!:eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Io l' ho capito perchè sono stati creati i canali primafila hd, voi!?!

Se aveste capito questo, nessuno penserebbe a nuovi canali primafila hd in arrivo, ma tant'è che si continua a scrivere le stesse cose...sarà per scaramanzia :icon_rolleyes:

E se proprio volessimo fare una raccolta di firme contro qualcosa , bisognerebbe farlo non contro i canali primafila ma contro qualcos' altro, che io considero un male ed un' anomalia tutta italiana, che cosa sarà mai !?!:eusa_whistle:
Cosa centra la politica con l'arrivo di altri canali HD?:mad: :5eek:

Ci lamentiamo dei canali primafila, quando il vero problema sono quegli assurdi 8 canali calcio in Hd, ma questo ovviamente non lo ammette nessuno (guai a toccare una partita di calcio in Hd)...ormai tutto è sacrificato, in quantità e qualità, in onore del calcio.

Ma chi l' ha detto che bisogna per forza avere tutta la serie A in hd, non bastavano solo gli incontri principali !?!

alexsandro31 ha scritto:
Straquoto,anche perchè i veri incontri in hd nativo sono forse il 50%.

La serie A caro mio da quest'anno (cioè dalla stagione appena conclusasi) è TUTTA nativa -non spariamo cavolate- poi un conto è parlare della qualità del segnale nativo, un conto è dire che non lo sono! :eusa_wall: :eusa_wall:

alex89 ha scritto:
Ci lamentiamo dei canali primafila, quando il vero problema sono quegli assurdi 8 canali calcio in Hd, ma questo ovviamente non lo ammette nessuno (guai a toccare una partita di calcio in Hd)...ormai tutto è sacrificato, in quantità e qualità, in onore del calcio.

Ma chi l' ha detto che bisogna per forza avere tutta la serie A in hd, non bastavano solo gli incontri principali !?!
lungi da me difendere il calcio italiano su Sky, che è il motivo per il quale disdirò Calcio e Sport dopo le Olimpiadi, ma quella copertura della Serie A ha permesso a te di continuare a vedere gli altri pacchetti senza aumenti, quest'anno, visto gli abbonati che ha portato e ha permesso a Sky di rinnovare contenuti extracalcistici che già aveva.
Se Sky fa un downgrade del pacchetto calcio, di qualunque tipo, non avrai più film o serie tv su Sky da vedere

Anakin83 ha scritto:
lungi da me difendere il calcio italiano su Sky, che è il motivo per il quale disdirò Calcio e Sport dopo le Olimpiadi, ma quella copertura della Serie A ha permesso a te di continuare a vedere gli altri pacchetti senza aumenti, quest'anno, visto gli abbonati che ha portato e ha permesso a Sky di rinnovare contenuti extracalcistici che già aveva.
Se Sky fa un downgrade del pacchetto calcio, di qualunque tipo, non avrai più film o serie tv su Sky da vedere

Ma infatti non si può fare niente, perchè il problema è alla radice; però di cosa ci lamentiamo se poi fanno 8 canali hd di calcio e relativi canali primafila (una delle mosse più azzeccate di Sky visto che i canali calcio non sono sempre attivi), visto che siamo noi stessi ad alimentare l' egemonia di questo sport su tutto il resto.

Se avessero fatto solo 2 canali calcio in hd e un paio di primafila, a quest' ora avremmo più qualità sia in sd che in hd e soprattutto più canali hd, nel vero senso della parola.

Negl' altri paesi europei questo non accade ;)

alex89 ha scritto:
...a quest' ora avremmo più qualità sia in sd che in hd e soprattutto più canali hd...
sì come no....ho l'impressione che tu abbia capito poco delle politiche di sky:D

lucio56 ha scritto:
sì come no....ho l'impressione che tu abbia capito poco delle politiche di sky:D
se non ci fosse veramente la predominanza del calcio, secondo te non facevano canali HD che coprivano altri generi?

dangerfamily ha scritto:
non credo proprio...
vedi in USA con il loro Baseball e il SuperBowl :)

Paesi europei :D

Io guardo la situazione in Francia, Germania e Inghilterra e non mi pare proprio ci siano frequenze occupate da decine di canali calcio o primafila in sd e hd, e non mi sembra che venga data tutta questa importanza al calcio come qui da noi.

In America si vede che se lo possono permettere e non penso che abbiano problemi di spazio ;)

Poi lo vedi, tutti a difendere, poi però volete più qualità, più diritti e più canali hd :eusa_whistle:

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:

Nessuno può sapere cosa sarebbe successo se il calcio non avesse un peso cosi rilevante sulle politiche commerciali di Sky e sulle nostre vite.

Sky come Mediaset e tutti quelli che provano a fare televisione in Italia sanno benissimo che l' italiano medio vuole solo il calcio e quindi si comportano di conseguenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso