alexsandro31
Digital-Forum Friend
Che spiritoso.alex89 ha scritto:Perchè non vabbene???![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che spiritoso.alex89 ha scritto:Perchè non vabbene???![]()
alexsandro31 ha scritto:Che spiritoso.![]()
Bisognerebbe raaccogliere firme contro altri canali prima fila.
Maladetti canali primafila.
![]()
del pacchetto documentari quasi tutti i canali in hd sarebbero graditiati ha scritto:A me non dispiacerebbe pure discovery science HD...![]()
Cosa centra la politica con l'arrivo di altri canali HD?alex89 ha scritto:Io l' ho capito perchè sono stati creati i canali primafila hd, voi!?!
Se aveste capito questo, nessuno penserebbe a nuovi canali primafila hd in arrivo, ma tant'è che si continua a scrivere le stesse cose...sarà per scaramanzia
E se proprio volessimo fare una raccolta di firme contro qualcosa , bisognerebbe farlo non contro i canali primafila ma contro qualcos' altro, che io considero un male ed un' anomalia tutta italiana, che cosa sarà mai !?!![]()
alexsandro31 ha scritto:Cosa centra la politica con l'arrivo di altri canali HD?![]()
![]()
Lasciamo stare vaalexsandro31 ha scritto:E allora quale sarebbe questa anomalia???
Straquoto abbasso il calcio e viva altri canali hd di cultura e di telefilm.alex89 ha scritto:Ma quale politicaparlavo del sig. CALCIO
![]()
alexsandro31 ha scritto:Straquoto,anche perchè i veri incontri in hd nativo sono forse il 50%.
lungi da me difendere il calcio italiano su Sky, che è il motivo per il quale disdirò Calcio e Sport dopo le Olimpiadi, ma quella copertura della Serie A ha permesso a te di continuare a vedere gli altri pacchetti senza aumenti, quest'anno, visto gli abbonati che ha portato e ha permesso a Sky di rinnovare contenuti extracalcistici che già aveva.alex89 ha scritto:Ci lamentiamo dei canali primafila, quando il vero problema sono quegli assurdi 8 canali calcio in Hd, ma questo ovviamente non lo ammette nessuno (guai a toccare una partita di calcio in Hd)...ormai tutto è sacrificato, in quantità e qualità, in onore del calcio.
Ma chi l' ha detto che bisogna per forza avere tutta la serie A in hd, non bastavano solo gli incontri principali !?!
Anakin83 ha scritto:lungi da me difendere il calcio italiano su Sky, che è il motivo per il quale disdirò Calcio e Sport dopo le Olimpiadi, ma quella copertura della Serie A ha permesso a te di continuare a vedere gli altri pacchetti senza aumenti, quest'anno, visto gli abbonati che ha portato e ha permesso a Sky di rinnovare contenuti extracalcistici che già aveva.
Se Sky fa un downgrade del pacchetto calcio, di qualunque tipo, non avrai più film o serie tv su Sky da vedere
non credo proprio...alex89 ha scritto:Negl' altri paesi europei questo non accade![]()
sì come no....ho l'impressione che tu abbia capito poco delle politiche di skyalex89 ha scritto:...a quest' ora avremmo più qualità sia in sd che in hd e soprattutto più canali hd...
se non ci fosse veramente la predominanza del calcio, secondo te non facevano canali HD che coprivano altri generi?lucio56 ha scritto:sì come no....ho l'impressione che tu abbia capito poco delle politiche di sky![]()
dangerfamily ha scritto:non credo proprio...
vedi in USA con il loro Baseball e il SuperBowl![]()
lucio56 ha scritto:sì come no....ho l'impressione che tu abbia capito poco delle politiche di sky![]()