I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Domanda da profano: su 2 frequenze libere, quanti canali ci possono essere?

Con gli ultimi codec ci sono TP con 10 canali HD (diciamo che stanno un po stretti...) mentre si arriva a 13-14 in SD. Poi ogni frequenza solitamente viene usata in maniera mista (radio, dati, canali di servizio, etc).

MrKappa ha scritto:
Con gli ultimi codec ci sono TP con 10 canali HD (diciamo che stanno un po stretti...) mentre si arriva a 13-14 in SD. Poi ogni frequenza solitamente viene usata in maniera mista (radio, dati, canali di servizio, etc).

Io non ne vedo 10 canali Hd su un trasponder :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Io non ne vedo 10 canali Hd su un trasponder :eusa_think:

10 sono troppi

5, 6 nella media, sono troppi anche questi, dovrebbero essere la meta' per avere una qualita' degna, ma questi sono altri discorsi

http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php

i canali di calcio sono quelli con i transponder piu pieni e infatti la domenica o stasera che ci sono le partite, si vede tutto male

robertus! ha scritto:
5, 6 nella media, sono troppi anche questi, dovrebbero essere la meta' per avere una qualita' degna, ma questi sono altri discorsi

No devono essere 4 dove ci sono canali sportivi e 5 per gli altri canali, in europa sono rari i trasponder dove ci sono 2-3 canali Hd con la capienza di quelli di Sky Italia (circa 58 Mb), non lo fa manco bSkyb.

alex89 ha scritto:
No devono essere 4 dove ci sono canali sportivi e 5 per gli altri canali, in europa sono rari i trasponder dove ci sono 2-3 canali Hd con la capienza di quelli di Sky Italia (circa 58 Mb), non lo fa manco bSkyb.

in europa non funziona niente

in america ci sono canali che hanno 48mbit di bitrate

su un transponder che ha 57mbit di banda, 3 canali sarebbe il massimo per avere una qualita' decente

come dici tu invece, 4, 5, e infatti nel transponder per esempio di fox hd, tutti quei canali si vedono malissimo, e non sono il solo che si lamenta della qualita' hd dei canali

quindi 4 o 5 come dici tu mi sembra da :5eek:

robertus! ha scritto:
10 sono troppi

http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php

i canali di calcio sono quelli con i transponder piu pieni e infatti la domenica o stasera che ci sono le partite, si vede tutto male

I calcio condividono banda coi primafila. Quando ci sono le partite sui canali primafila ci sono i cartelli

Zulianino ha scritto:
I calcio condividono banda coi primafila. Quando ci sono le partite sui canali primafila ci sono i cartelli

si ma la domenica le partite o stasera li hai visti i bitrate ?

5, 6, 7mbit per un canale in hd, infatti a volte si vedeva che la qualita' era da :lol:

i transponder con i canali sport calcio e primafila sono quelli piu' pieni, ma anche i transponder come quelli per l'intrattenimento hanno bitrate troppo bassi e infatti la qualita' è sempre bassa purtroppo

i nuovi canali in HD non arrivano e sono slittati rispetto a quanto preventivato perchè si sta riconsiderando la politica commerciale che li doveva accompagnare.
ovvero, se farli pagare o meno, oppure farne pagare solo una parte e se coinvolgere anche quelli già presenti.
infatti, il tutto doveva avvenire insieme alla riorganizzazione dei channel pack.
non entro in dettagli, ma alla fine i channel pack sarebbero diventati sei.

quando finalmente prenderanno una decisione definitiva in merito, arriveranno anche i canali in HD.

grazie caspio per le news.
speriamo non decidano di far pagare il famoso pacchetto hd, io personalmente non sborserei nulla di più.
mi limito a sperare che lascino l'offerta attuale esistente con la presenza degli attuali canali hd inclusi nei pack/channel pack... poi dei nuovi facessero quel che vogliono.
speriamo bene.

Io trovo che non sia giusto far pagare i nuovi canali HD... qualche anno fa si pagavano visto che erano una novità...ma adesso è la normale evoluzione tecnologica, non possono tornare indietro :mad:

Non capiscono che l'HD è l'asso nella manica per sbaragliare la concorrenza che non potrà mai permettersi di trasmettere in hd?!

Di sicuro se devo scegliere di pagare (caro!!) per vedere in qualità streaming tanto vale che ritorno a premium!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso