I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uhm dubito...
ricordatevi che aumenta anche l'iva.
semmai non aumenteranno l'iva a noi abbonati, ma ci fanno pagare qualcosa in più... considerate poi che un aumento l'han già fatto.
secondo me, se ci stanno ripensando è proprio in vista di questo ritocco, che seppur poco vistoso (è un 1% in più), fa sballare tutti i prezzi da "soglia psicologica" che già ci sono (i 9,90€ o 19,90€ dello skyx2 sono solo un esempio di prezzo)...
figuriamoci un nuovo listino come sballa il tutto...

Forse stiamo andando tutti di corsa..seguite il mio ragionamento...
Il prossimo ottobre il mio contratto è in scadenza, anzi si è già
rinnovato con l'acquisto del Ticket Calcio almeno fino a maggio
2012...ora siete così sicuri che Sky mi chiederà un aumento per
i canali HD di Calcio, Cinema, Intrattenimento e Documentari...?
L'abbonamento si rinnova alle condizioni attuali, nessuna
comunicazione in merito mi è arrivata...
Dovessero cambiare le carte in tavola, chiaro che non sborserò
un solo centesimo in più per questa specie di HD..?...Solo un cieco
potrebbe farlo....
E' sempre la solita storia...del'ortolano alle prese con il cetriolo...:doubt:

Scusate, ma hanno senso infinite discussioni su rumors, che smentiscono altri rumors, confermandone al contempo altri?
In assenza di un comunicato ufficiale (o anche ufficioso) proveniente da Sky state parlando del nulla più assoluto!
Sky ha tanti difetti, ma pensare che decida le proprie politiche aziendali dal mattino alla sera e le cambi a seconda del vento , mi sembra pura fantascienza!
Passi che per qualche oscura ragione abbiano differito l'uscita di SS24 in alta definizione, perché si tratta di un solo canale ed interno a SKI, ma il resto...
Attendiamo pazientemente ... per lamentarsi c'è sempre tempo.
Al momento a mio avviso è prioritario che risolvano i problemi che hanno con i canali già attivi...

Poveri abbonati... questi di sky sono impazziti veramente, dopo tutte le novità negative degli ultimi tempi (vedi chiusure dei canali e nessun nuovo canale) adesso pagare l'hd a parte? Sono dei folli.
Contentissimo di non essere un cliente sky :doubt:
Mi dispiace per mio padre e mio suocero, ma credo che se sky dovesse arrivare veramente a tanto anche loro si stancherebbero di pagare....

copeppe ha scritto:
Poveri abbonati... questi di sky sono impazziti veramente, dopo tutte le novità negative degli ultimi tempi (vedi chiusure dei canali e nessun nuovo canale) adesso pagare l'hd a parte? Sono dei folli.
Contentissimo di non essere un cliente sky :doubt:
Mi dispiace per mio padre e mio suocero, ma credo che se sky dovesse arrivare veramente a tanto anche loro si stancherebbero di pagare....

veramente sky anche se ci sta facendo aspettare molto su questi nuovi canali HD ha pur sempre 36 canali HD, poi sono solo supposizioni sul pagamento dei canali in alta definizione..... Infine meglio essere abbonato a sky pagare qualcosa in più e avere 36 canali HD...mediaset premium se li sogna!!!!:lol: :lol: :lol:

Cristian_95 ha scritto:
veramente sky anche se ci sta facendo aspettare molto su ques:eusa_whistle: ti nuovi canali HD ha pur sempre 36 canali HD, poi sono solo supposizioni sul pagamento dei canali in alta definizione..... Infine meglio essere abbonato a sky pagare qualcosa in più e avere 36 canali HD...mediaset premium se li sogna!!!!:lol: :lol: :lol:
Si e vero ma Su 36 canali quanti trasmettono HD ?
Inoltre on demanda tramite linea ?

Cristian_95 ha scritto:
Infine meglio essere abbonato a sky pagare qualcosa in più e avere 36 canali HD...mediaset premium se li sogna!!!!:lol: :lol: :lol:
Ok, ma questo discorso è troppo facile, la pochezza di Mediaset Premium non può e non deve giustificare le scelte mediocri di Sky, altrimenti anche io potrei pure dire che alcune pay tv straniere allo stesso prezzo offrono più di Sky Italia (molto di più, non robetta). Noi stiamo parlando dell'eccellenza, io pago Sky per avere l'eccellenza non la mediocrità. Non adagiamoci.

Anakin83 ha scritto:
Ok, ma questo discorso è troppo facile, la pochezza di Mediaset Premium non può e non deve giustificare le scelte mediocri di Sky, altrimenti anche io potrei pure dire che alcune pay tv straniere allo stesso prezzo offrono più di Sky Italia (molto di più, non robetta). Noi stiamo parlando dell'eccellenza, io pago Sky per avere l'eccellenza non la mediocrità. Non adagiamoci.
Esatto
Di quello che fa la concorrenza non me ne fregato niente
Io non pago in base a questo

Anakin83 ha scritto:
concordo al 100%

Cristian_95 ha scritto:
veramente sky anche se ci sta facendo aspettare molto su questi nuovi canali HD ha pur sempre 36 canali HD, poi sono solo supposizioni sul pagamento dei canali in alta definizione..... Infine meglio essere abbonato a sky pagare qualcosa in più e avere 36 canali HD...mediaset premium se li sogna!!!!:lol: :lol: :lol:
Sono 37 con Sky 3D 38, ma tra questi ci sono anche i canali Sky Primafila HD che sono pay-per-view.

non polemizziamo prima di comunicati ufficiali

quello che mi domando è se nel sondaggio è emerso che la maggioranza avrebbe pagato o meno

io presumo che nessuno abbia votato per un si dell'aumento dell'hd

attendiamo tutti un comunicato, poi inizieremo a disdire spero dati "i tempi che corrono" e ad insultarci sul forum per allentare la tensione

Se dovesse avverarsi lo scenario che molti di voi stanno ipotizzando,mi sentirei preso per i fondelli da questi "squali" che ci prendono per fessi...così si spiegherebbero le innumerevoli dichiarazioni di Murdoch jr: "noi crediamo nel mercato televisivo italiano,noi investiamo nel mercato italiano e bla bla...":eusa_think:

Mah non fasciamoci la testa,vedremo...

il problema è anche altro...se decidono di fare pagare a parte i canali hd...ok personalmente potrebbe pure andarmi bene...ma ESIGO.. hd nativo su TUTTO!!!!!

lucio56 ha scritto:
il problema è anche altro...se decidono di fare pagare a parte i canali hd...ok personalmente potrebbe pure andarmi bene...ma ESIGO.. hd nativo su TUTTO!!!!!

non solo, se dovessero farlo pagare si deve pretendere che nessun canale hd abbia glitch audio video come da maggio a questa parte

e dubito che lo facciano

inoltre i canali hd dovrebbero avere un bitrate superiore a quello che hanno adesso, ma non lo faranno stesso, lo sappiamo in cuor nostro

Shatki ha scritto:
Sky ha tanti difetti, ma pensare che decida le proprie politiche aziendali dal mattino alla sera e le cambi a seconda del vento , mi sembra pura fantascienza!
Infatti non li cambia in base al vento...erano conviti di fare il pacchetto in HD hanno fatto un sondaggio e dopo i risultati del sondaggio hanno deciso di cambiare le loro strategie (con questo non voglio dire che non saranno a pagamento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso