I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Infatti non li cambia in base al vento...erano conviti di fare il pacchetto in HD hanno fatto un sondaggio e dopo i risultati del sondaggio hanno deciso di cambiare le loro strategie (con questo non voglio dire che non saranno a pagamento)
prima avevano in mente tipo 9 euro in più al mese adesso invece stanno pensando invece a qualcosa di meno :mad:
sicuro perché senno che c'è da pensare ai sondaggi hanno risposto no e allora non dobbiamo metterlo a pagamento l'HD non ci vuole una riunione al giorno per capire questo :evil5:
se stanno pensando e pre il prezzo da applicare :sad:

Se li volevano mettere a pagamento è perche i canali hanno un loro costo e adesso devono capire come fare a rientrare in quel costo :D

dado88 ha scritto:
Se li volevano mettere a pagamento è perche i canali hanno un loro costo e adesso devono capire come fare a rientrare in quel costo :D
ti ricordo l'ultima volta che hanno dovuto fare per far decollare l'alta definizione :eusa_whistle: :D
se iniziano a mettere a pagamento canali che prima erano inclusi nell'abbonamento non credo che molti utenti la prenderebbero bene :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:

ah be, se per rientrare dei costi causano disdette o quantomeno mancati abbonamenti al pacchetto mi sa che li chiudono i canali hd, e non solo quelli...
ma per favore.... con tutto quello che costa l'abbonamento e con l'attuale aumento l'unica cosa che devono capire è di aprirli sti canali perché nei costi ci stanno eccome... si tratta solo di capire se guadagnare tanto o più di tanto secondo me...

robertus! ha scritto:
non solo, se dovessero farlo pagare si deve pretendere che nessun canale hd abbia glitch audio video come da maggio a questa parte
Be', questo dobbiamo pretenderlo anche adesso, visto che, anche se non c'è un pacchetto a parte, i canali li paghiamo già, eccome!

Dave74 ha scritto:
Be', questo dobbiamo pretenderlo anche adesso, visto che, anche se non c'è un pacchetto a parte, i canali li paghiamo già, eccome!
ah me l'ero dimenticato che tempo fà aumentarono l'abbonamento per far pagare l'HD a tutti togliendo il costo mensile
quindi dado non ci sono scuse :evil5:

neanch'io sono d'accordo con il pacchetto hd, oltre ad essere un controsenso rispetto alla logica applicata finora, non penso avrebbe molto successo mettere in un pacchetto option dei canali con poco appeal (rispetto a quelli calcio e cinema).

Certo che ci vuole una bella faccia di bronzo per chiedere altri
soldi per i canali dell'HD.....ieri sera le partite di Champions
erano così così...Benfica-Manchester United, è iniziata e finita
con un evidente sfarfallìo...:mad: è per questo HD che ci
chiederanno un aumento....?...:icon_twisted:
E' non venitemi a dire che non sono prodotte da SKY, perchè
io, è a SKY che verso i soldi ogni mese...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
non venitemi a dire che non sono prodotte da SKY, perchè io, è a SKY che verso i soldi ogni mese...:mad:
come non quotarti. ;)
lo dico sempre anch'io, ma ogni volta che tiro fuori 'sta storia, sembro lo scemo del villaggio... :D

siamo tutti in disaccordo, vediamo cosa fanno e appena c'è qualcosa di ufficiale, ne discuteremo tutti

ma sono sicuro che la maggior parte degli italiani medi( e per italiano medio intendo che la maggior parte degli italiani sono dei deficienti ) pagheranno, anche se poi saranno gli stessi a piangere miseria e a non arrivare a fine mese, gli stessi italiani che buttano ogni settimana centinaia di euro al superenalotto e al resto dei giochi truffa e poi dice che non arriva a fine mese

garantito come la gravità

robertus! ha scritto:
siamo tutti in disaccordo, vediamo cosa fanno e appena c'è qualcosa di ufficiale, ne discuteremo tutti

ma sono sicuro che la maggior parte degli italiani medi( e per italiano medio intendo che la maggior parte degli italiani sono dei deficienti ) pagheranno, anche se poi saranno gli stessi a piangere miseria e a non arrivare a fine mese, gli stessi italiani che buttano ogni settimana centinaia di euro al superenalotto e al resto dei giochi truffa e poi dice che non arriva a fine mese

garantito come la gravità
Ma non se lo calcola nessuno il pacchetto HD! Parlo ovviamente dell'italiano medio che ha decoder hd e solo presa scart inserita; e vanno pure a pagare un pacchetto a parte?
Ma figuriamoci ;)

noel77 ha scritto:
Ma non se lo calcola nessuno il pacchetto HD! Parlo ovviamente dell'italiano medio che ha decoder hd e solo presa scart inserita; e vanno pure a pagare un pacchetto a parte?
Ma figuriamoci ;)

Ti straquoto.
L'italiano medio non ha nessuna cultura tecnica, e quindi nessuna pretesa in termini di qualità. Ci sarà sì e no un 5-10% di clienti Sky a cui la qualità importa e che hanno un TV adatto ad apprezzarla (un 32" LCD da 199€ non rientra in questa categoria). Quindi un pacchetto HD a pagamento non può non essere un fallimento in Italia. In questo senso, non è cambiato nulla da qualche anno fa (quando Sky fu costretta a dare l'HD gratis pur di venderlo).

La prova è che da mesi Sky ha continui problemi tecnici sui canali HD (squadrettamenti, buchi audio/video, crepitii nella traccia Dolby Digital) ma se li chiami cascano dalle nuvole, perchè nemmeno i loro tecnici se ne rendono conto. Solo poche decine di persone si lamentano dei problemi, su questo e su altri forum tecnici.

Il panorama è sconfortante, sinceramente non vedo alcuna possibilità di cambiamenti positivi a breve termine, visto il disinteresse generale.

d'accordissimo con te! l'altro gg mi ha chiamato un tecnico di sky donna perche li ho tartassati di mail di lamentela...e indovinate un po? " ma mi pare strano perche lei è il primo che mi dice una cosa del genere" mi dice la signorina non sapendo neanche rispondere alla mia domanda su che cosa fosse un segnale digitale...ragazzi non ho proprio piu parole...ma un si puo fare una bella e corposa mail di protesta tutti insieme...?

Salve a tutti,

come voi spero anch'io che non metteranno a pagamento l'HD,visto già quanto si paga....Però se fosse a pagamento e si potesse fare solo l'abbonamento a quel pack (HD),con tutti i canali(calcio,cinema ecc...) in HD,ovviamente,non sarebbe poi male....dato che,dal mio punto di vista,vedo quasi sempre solo i canali HD....

Poi sinceramente non capisco perchè vi lamentate dell'HD...a me non sembra male...certo,ogni tanto si notano delle imperfezioni e forse l'unico nativo è Eurosport....

Speriamo in nuovi canali....poi per rientrare nei costi non potrebbero levare i canali doppi (HD e non) e levare quei canali che non vede nessuno o in pochi???

Saluti

leo87 ha scritto:
Salve a tutti,

come voi spero anch'io che non metteranno a pagamento l'HD,visto già quanto si paga....Però se fosse a pagamento e si potesse fare solo l'abbonamento a quel pack (HD),con tutti i canali(calcio,cinema ecc...) in HD,ovviamente,non sarebbe poi male....dato che,dal mio punto di vista,vedo quasi sempre solo i canali HD....

Poi sinceramente non capisco perchè vi lamentate dell'HD...a me non sembra male...certo,ogni tanto si notano delle imperfezioni e forse l'unico nativo è Eurosport....

Speriamo in nuovi canali....poi per rientrare nei costi non potrebbero levare i canali doppi (HD e non) e levare quei canali che non vede nessuno o in pochi???

Saluti

da nessuna parte del mondo nessuna paytv ha fatto mai un pack con tutti i canali hd di tutti i generi

se fanno una cosa simile, fanno il pack hd per intrattenimento, cultura etc, diversificati

se avessero voluto levare altri canali lo avrebbero gia' fatto, evidentemente non ne levano altri perchè la gente se li vede ed hanno uno share da garantirgli introiti

e naturale che il pack HD riguarda solo il pack base ( intrattenimento-doc ecc ) e credo che poi in base all'abbonamento si vedono
inoltre i canali HD premium rimangono legati al relativo pacchetto :D

dado88 ha scritto:
Infatti non li cambia in base al vento...erano conviti di fare il pacchetto in HD hanno fatto un sondaggio e dopo i risultati del sondaggio hanno deciso di cambiare le loro strategie (con questo non voglio dire che non saranno a pagamento)

Perdonami ma io non ho ancora capito a quale sondaggio ti riferisca!
Io non lo conosco, non mi sembra che neppure la collettività degli utenti di questo forum vi abbia partecipato, né tanto meno (se esiste) che provenga direttamente da sky! Mi sembra strano affidare scelte aziendali ad un sondaggio cui può aver partecipato lo 0,0001 % dei clienti.
In ogni caso, prima l'azienda fa il sondaggio, poi magari opera le scelte aziendali.
Qui mi sembra che sosteniate, a più voci, che Sky prima abbia scelto, quindi abbia fatto il sondaggio, poi abbia repentinamente cambiato scelte già assunte, in base agli esiti del sondaggio.:doubt:
Mica per niente, ma per 14 canali hd, debbono (nell'ordine) procurarsi spazio sul satellite (che credo costicchi), stipulare contratti con gli operatori televisivi terzi (magari con penali nel caso di ritardo), modificare, integrare o stipulare nuovi contratti pubblicitari, che eventualmente dovranno programmare anche gli altri operatori (fox , ecc...) ... insomma troppe variabili, oneri e spese per demandare tutto o quasi tutto all'improvvisazione ed a scelte dell'ultimo minuto ...
Quindi mi permetto di dubitare della veridicità di alcune "informazioni" che vengono divulgate su questo 3d.
Comunque tutto è possibile e nel caso, complimenti agli amministratori di Sky: quanto a professionalità fanno a gara con il personale del call center! :D
Poi per tacere del fatto, che Sky ha cambiato il listino nel luglio scorso e non capisco come possa essere credibile che nel mese di agosto (magari su una mega imbarcazione) gli amministratori abbiano deciso di mutare di nuovo il listino per settembre con il fantomatico pacchetto hd!
Nel caso logicamente avrebbero differito tutto a settembre.

Shatki ha scritto:
Perdonami ma io non ho ancora capito a quale sondaggio ti riferisca!
Io non lo conosco, non mi sembra che neppure la collettività degli utenti di questo forum vi abbia partecipato, né tanto meno (se esiste) che provenga direttamente da sky! Mi sembra strano affidare scelte aziendali ad un sondaggio cui può aver partecipato lo 0,0001 % dei clienti.
In ogni caso, prima l'azienda fa il sondaggio, poi magari opera le scelte aziendali.
Qui mi sembra che sosteniate, a più voci, che Sky prima abbia scelto, quindi abbia fatto il sondaggio, poi abbia repentinamente cambiato scelte già assunte, in base agli esiti del sondaggio.:doubt:
Mica per niente, ma per 14 canali hd, debbono (nell'ordine) procurarsi spazio sul satellite (che credo costicchi), stipulare contratti con gli operatori televisivi terzi (magari con penali nel caso di ritardo), modificare, integrare o stipulare nuovi contratti pubblicitari, che eventualmente dovranno programmare anche gli altri operatori (fox , ecc...) ... insomma troppe variabili, oneri e spese per demandare tutto o quasi tutto all'improvvisazione ed a scelte dell'ultimo minuto ...
Quindi mi permetto di dubitare della veridicità di alcune "informazioni" che vengono divulgate su questo 3d.
Comunque tutto è possibile e nel caso, complimenti agli amministratori di Sky: quanto a professionalità fanno a gara con il personale del call center! :D
Poi per tacere del fatto, che Sky ha cambiato il listino nel luglio scorso e non capisco come possa essere credibile che nel mese di agosto (magari su una mega imbarcazione) gli amministratori abbiano deciso di mutare di nuovo il listino per settembre con il fantomatico pacchetto hd!
Nel caso logicamente avrebbero differito tutto a settembre.
lo spazio sul sat c'è già
2 transponder ( 1 vuoto e un altro quasi ) inoltre secondo i contratto eutelsat ''deve'' a sky un altro transponder e su hot bird c'è ne sono 3 spenti :D
per il materiale di alcuni canali già passano i contenuti in HD sull'on demand quindi problemi non ci sono

darkmoon ha scritto:
lo spazio sul sat c'è già
2 transponder ( 1 vuoto e un altro quasi ) inoltre secondo i contratto eutelsat ''deve'' a sky un altro transponder e su hot bird c'è ne sono 3 spenti :D
per il materiale di alcuni canali già passano i contenuti in HD sull'on demand quindi problemi non ci sono

Guarda io intendevo dire semplicemente che non credo che abbiano ritardato l'arrivo dei nuovi canali in alta definizione perché stanno decidendo dell'eventuale nuovo pacchetto a pagamento hd (poi chiaramente tutto è possibile).
Lo spazio che hanno non mi sembra sufficiente per 14 canali e quello che hanno lo sfrutteranno a breve (mi sembra che campeggino tre test card hd su di un transponder!).
Poi il problema non è avere o non avere il materiale hd (che al momento esiste realmente solo per sky uno e fox life), personalmente credo che da un punto di vista contrattuale una cosa sia avere un canale sd ed una cosa diversa avere sia la versione hd , sia quella sd; allo stesso modo anche da un punto di vista pubblicitario penso che le cose cambino.
Insomma, mi ripeto non sono scelte che possono farsi nel giro di qualche giorno (o anche di qualche settimana) .... eccetto forse che per i canali interni a sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso