I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di canali HD, credo che un prossimo canale possa essere quello di mtv...se non sbaglio è stato detto da un suo dirigente qualche mese fà...

ma non può essere che per xfactor aprono canali appositi temporanei stile "grande fratello", mondiali, wimbledon o coppa america?

non penso, non cè una diretta 24h ma sicuramente ci saranno daytime, pillole e altri extra, spalmati tutti su skyuno, sennò non pubblicizzerebbero solo quest'ultimo canale... ;)

ok ;)
più che altro, skyuno oltre a xfactor propone molti altri eventi... è quasi il canale più generalista. mi dispiacerebbe che "castrassero" completamente il canale a discapito delle altre cose... :eusa_think:

bè ma mai come ai tempi di skyvivo che aveva fino a 3 reality uno dopo l'altro :D

È da tre giorni , che su sky 3d passa spesso una pubblicità con il logo disney 3d , che si stiano preparando a lanciare un nuovo canale 3d ?

Beppo86 ha scritto:
a proposito di canali HD, credo che un prossimo canale possa essere quello di mtv...se non sbaglio è stato detto da un suo dirigente qualche mese fà...
E in ogni caso ieri a sky in campo durante l'ospitata della sig. Ventura hanno mandato in onda un promo con il logo sky uno hd

Hip hop ha scritto:
È da tre giorni , che su sky 3d passa spesso una pubblicità con il logo disney 3d , che si stiano preparando a lanciare un nuovo canale 3d ?

Poveri bimbi: dopo il cervello vogliono mandar loro in pappa anche gli occhi? :eusa_wall:

emma ha scritto:
E in ogni caso ieri a sky in campo durante l'ospitata della sig. Ventura hanno mandato in onda un promo con il logo sky uno hd

In effetti è altamente probabile che sia davvero SkyUno il prossimo HD proprio grazie a (o a causa di) X-Factor.

Hip hop ha scritto:
:D Quel logo è utilizzato per i film della Disney prodotti in 3D. È presente anche sui Disney Blu-ray 3D. Era presente anche l'anno scorso nei film "A Christmas Carol" e "Alice in Wonderland" su Sky Cinema 3D.

pietro89 ha scritto:
bè ma mai come ai tempi di skyvivo che aveva fino a 3 reality uno dopo l'altro :D

senza dimenticare il canale aperto per l'isola dei famosi che trasmetteva solo isola dei famosi non live ovviamente, ma i soliti 3 montaggi a ripetizione...e poi si dice che la3 è inutile:lol:

Benedetti canali in HD ma quando arriverete?
Chi prima chi poi arriveranno.
Ma come arriveranno?
E qui sorge il problema per l'utente finale.........compresi nell'abbonamento o come package a parte?
Qui si gioca il ritardo nella messa in onda..........

grazie nacchio

..... anche se ormai si era + o - capito che il problema era tutto lì

Nacchio ha scritto:
Benedetti canali in HD ma quando arriverete?
Chi prima chi poi arriveranno.
Ma come arriveranno?
E qui sorge il problema per l'utente finale.........compresi nell'abbonamento o come package a parte?
Qui si gioca il ritardo nella messa in onda..........
Chi si rivede :D
Comunque mi suona strano che ancora non abbiano deciso come veicolarli...

Ciao Nacchio, vienici a trovare più spesso, ci hai abbandonato ...
P.S.: se puoi fai presente ai piani alti di sky che l'hd si potrebbe pure pagare a parte, ma quello vero, non la ciofeca che ci propinano ...

se si paga a parte si danno la zappa sui piedi, io nemmeno se fosse un super HD, pagherei per tal servizio...cosi come farebbero il 99% delle persone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso