MicFdL
Digital-Forum Senior Master
phelps ha scritto:vaglielo a spiegare...tanto l'importante è avere molti canali ad alta risoluzione con un bel super-logo "HD" (poi chissenefrega se di HD non c'è nulla o qualsi)...![]()
Vaglielo a spiegare per cortesia lo dici ad un altro visto che non mi conosci minimamente (sicuramente non sono il primo arrivato in fatto di HD Tv Hi-Fi e tecnologie varie)
Kantrax ha scritto:Guarda che non c'è da ieri...ma da qualche anno ed è andato peggiorando, all'inizio c'era molta più roba in nativo ed era molto più vario, quando ancora si chiamava MTVNHD e diciamo il primo anno di programmazione, poi è andato peggiorando fino ai livelli odierni.
Infatti sin da la sua nascita avevo seguito l'evolversi del canale (MTVNHD) e da molti utenti fortunati mi era stato detto che il materiale nativo non era poco e sarebbe di li aumentato! Essendo passati ormai quasi 3 anni non credevo in un peggioramento SCUSATE!!
Ma a questo punto quale sarebbe la soluzione?? RINUNCIARE AD AVERE canali in HD nel pacco musica (visto che è l'unico a trasmettere in HD dalle nostre parti)??? Beh me lo tengo stretto ragazzi... "Anche se ci sarà un po di upscaling amen mi terrò almeno il dolby digital - meglio dei quadrettoni e dell'audio in pcm del resto dei musicali sd - "
Poi che tu gli preferisca EspnAmericaHD CI CREDO!!! Ma cosa centra??? NULLA!! Sono il primo da tempo a volerlo!! Del resto un canale come che ha LA QUASI TOTALITA DI CONTENUTI IN HD NATIVO chi non lo vorrebbe??? Ma in italia si guardano gli ascolti (non la qualità)...e gli sport americani come sembra da noi vanno 0 purtoppo!!

Ultima modifica: