I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sweetmario78 ha scritto:
Tornando in topic, qualcuno ha provato a sintonizzare il canale MTV LIVE HD con un decoder NON sky con scheda abilitata alla visione del channel pack Musica? Si vede? Non si vede?
Se non si vede (ancora?) non è che c'è bisogno di un ulteriore abilitazione sulla smart card, tipo quella del pacchetto canali HD che tanto si vociferava, di cui si è aperto anche un sondaggio?

No non si vede, ho provato con l'Xdome ieri ho trovato due MTV Live HD (non ricordo le frequenze), uno è codificato e c'è sempre stato (quello di Cyfowy Polsat), l'altro invece che è stato aggiunto qualche giorno fa dovrebbe essere proprio il nostro e mi esce fuori Smart Card Non abilitata, contatta il servizio clienti ecc ecc. Ho il pack Musica.
Penso sia per il fatto che non hanno ancora aggiornato i diritti di visione sulle carte.

Infatti avendo tutti questi canali magari un pensierino a pagare si ma non con quello che abbiamo noi :icon_bounce:

Non paragoniamo BSkyB alla nostra Sky! Ricordiamoci che gli inglesi anni e anni fa hanno avuto il coraggio di abbandonare il loro satellite principale, vale a dire astra a 19°2 per andare per i fatti loro in un altro satellite quindi hanno tutto lo spazio del mondo che vogliono. Noi siamo affossatti su hot bird dove oramai lo spazio è quello che è purtroppo.
Parlando di MTV io ce l'ho memorizzato anche sul mysky nella sezione altri canali e continuo a provare a vedere quando abiliteranno la smart card. Ma penso comunque che ci sia un contratto da firmare con tanto di giorno stabilito e dubito che questo sia già avvenuto, per ora si sono attrezzati e questo è già un ottimo punto :D

noel77 ha scritto:
Non paragoniamo BSkyB alla nostra Sky! Ricordiamoci che gli inglesi anni e anni fa hanno avuto il coraggio di abbandonare il loro satellite principale, vale a dire astra a 19°2 per andare per i fatti loro in un altro satellite quindi hanno tutto lo spazio del mondo che vogliono. Noi siamo affossatti su hot bird dove oramai lo spazio è quello che è purtroppo.

Senza contare poi che Sky Italia è molto più giovane di BSkyB...

personalmente sono giunto alla conclusione che non mi frega + nulla di 50 o 1000 canali hd...la qualità è scesa ulteriormente e i canali cinema spesso rasentano il ridicolo...per tacere per pura pietà sui canali calcio e sport.....quindi facciano quello che vogliono...certo che se vogliono soldi si attaccano con questa qualità

e' solo stata aggiunta la codifica ma non credo sia attiva, non credo neanche si parli di contratti con date poiche' anche eurosport2hd non ufficialmente ha la codifica sky e, pur non essendo in nessun pack, e' tranquillamente visibile a chi non ha decoder sky. quindi credo non sia ancora stata attivata.

Sky uno HD ancora nessuna conferma?? ormai mancano poco +che 2 settimane :icon_bounce:

l'unica conferma sono i cartelloni di xfactor che annunciano il programma in hd, ergo...

Vbb potrebbe anche essere in HD sull ondemand...kmq ma non dovevano cambiare l'EPG quest'anno??? o sbaglio?

Potrebbe benissimo arrivare con l'inizio dello show di X-Factor. Mi sembra che le prime 4 puntate contengano le selezioni, mentre le successive 8 sono il vero e proprio show musicale. Giusto? Bene, il canale potrebbe passare all'HD proprio intorno al 17 novembre.

Però, quando lo show era su rai 2 quante prime serate aveva? Sempre 8? A me sembravano di più...

MTV live HD mi dice "smart card non abilitata alla visione del canale chiamare il servizio clienti" chi ha il pacchetto Musica per provare??.....:D

Ultima modifica:
la differenza è che nel format orginale a cui sky vuole attenersi, prevede i casting in prima serata, come se facessero parte dello show, come italia's go talent per intenderci. ecco perché la pubblicità annuncia la partenza per il 20 ottobre senza precisare che quelli sono i casting. su rai2 invece mi pare abbiano fatto 12 puntate, ma i casting erano nel daytime o in seconda serata. ;)

yes, registrati nei teatri. quello di milano è lo stesso da cui andrà in onda poi il live ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso