Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo che con ultima stagione di desperate arrivi HD!!!squall83 ha scritto:Ancora nulla per FoxLife?Ho notato che hanno cambiato layout. Non era una buona occasione per il passaggio all'HD?
![]()
oramai non credo che arriverà con l'ultima di DH e Revenge....manca meno una settimana alla premier e non c'è nessun segno (tipo countdown o simili) che ne annunci l'arrivo...memento80 ha scritto:speriamo che con ultima stagione di desperate arrivi HD!!!
Beppo86 ha scritto:oramai non credo che arriverà con l'ultima di DH e Revenge....manca meno una settimana alla premier e non c'è nessun segno (tipo countdown o simili) che ne annunci l'arrivo...![]()
dado88 ha scritto:Sicuramente FoxLife in HD arriverà insieme ad altri canali
mah...io a giugno le prime avvisaglie del passaggio di foxlife in 16:9 le avevo viste con la trasmissione in 16:9 di un telefilm che davano la mercoledì alle 22.50 circa (ma che non mi ricordo il nome) e infatti un paio di settimane dopo il cambio con la programmazione totale in 16:9...purtroppo la trasmissione in hd non si può vedere, ma forse quello che hai visto significa che stanno modificando qualcosa, ma potrebbe trattarsi di un restyling del "prima visione" e null'altro...ovviamente spero di sbagliarmi di grosso...Nuzzo10 ha scritto:Scusate per il doppio post, ma avete notato che oggi intorno alle 18-19 hanno rimosso il logo dei canali di fox life e li hanno rimessi dopo un bel po'(piu' di 30 minuti)?
mentre guardavo cougar town, all'improvviso si e' bloccato per un 1-2 secondi ed e' ripparso il logo, con scritto pubblicita'(fisso) in alto a sinistra.
Inoltre la puntata di will e grace sul +2 non ha presentato logo per l'intera puntata.
Che staranno facendo qualcosa?![]()
Beppo86 ha scritto:mah...io a giugno le prime avvisaglie del passaggio di foxlife in 16:9 le avevo viste con la trasmissione in 16:9 di un telefilm che davano la mercoledì alle 22.50 circa (ma che non mi ricordo il nome) e infatti un paio di settimane dopo il cambio con la programmazione totale in 16:9...purtroppo la trasmissione in hd non si può vedere, ma forse quello che hai visto significa che stanno modificando qualcosa, ma potrebbe trattarsi di un restyling del "prima visione" e null'altro...ovviamente spero di sbagliarmi di grosso...![]()
Nuzzo10 ha scritto:Il fatto e' che gli altri canali fox e fox crime il logo lo presentavano, mentre fox life no.
Speriamo bene...
gli altri canali fox purtroppo non devono interessare...Nuzzo10 ha scritto:Il fatto e' che gli altri canali fox e fox crime il logo lo presentavano, mentre fox life no.
Speriamo bene...
Scusa l'ignoranza, Ma quali canali ed eventi in particolare vorresti fossero Hd Nativo?lucio56 ha scritto:non mi frega nulla di nuovi canali hd che tanto di hd avrebbero poco o nulla...vorrei un hd nativo e fatto bene(con sky spesso non basta manco che l'hd sia nativo)su quelli esistenti....
veramente + della metà sonoi upscalati....jento ha scritto:....Quindi in teoria tutti i film\documentari che Sky trasmette in Hd sono stati girati con apparecchiature Hd.
...
i film tanto per cominciare...che se sono in hd nativo hanno master penosi(spesso....alle volte ci sono anche cose ottime però)mqa la stragrande maggioranza dei film sono upscalati(male)....la media va fatta sulla programmazione delle 24 ore...non su quello che guarda uno o l'altro...Ma quali canali ed eventi in particolare vorresti fossero Hd Nativo?
Per nativo si intende materiale hd trasmesso in hd.jento ha scritto:Scusa l'ignoranza, Ma quali canali ed eventi in particolare vorresti fossero Hd Nativo?
Hd Nativo significa la trasmissione di materiale acquisito tramite videocamere Hd giusto? Quindi in teoria tutti i film\documentari che Sky trasmette in Hd sono stati girati con apparecchiature Hd.
Ora non so come faccia SKY ad ottenere i film americani e i documentari americani\britannici prima di trasmetterli in italia (se trasmettono il segnale partendo dal BLU RAY o cosa,) pero' non dovrebbe essere HD nativo in questi casi?
Sarebbero quindi solo gli eventi sportivi filmati con le telecamere di SKY eventualmente non HD,a non godere dell'Hd nativo?
lucarino ha scritto:insomma in poche parole hanno rotto i cogl......
l'unica cosa che gli riesce bene ultimamente ....
E' L'AUMENTO PREZZI
infattilucarino ha scritto:insomma in poche parole hanno rotto i cogl......
l'unica cosa che gli riesce bene ultimamente ....
E' L'AUMENTO PREZZI
ma scusa tanto...se sky uno hd lo hanno piazzato insieme a sky 3d(con il risultato che sky 3d ha dimezzato il bitrate)...di quali trasponder liberi si parla?paintbox ha scritto:...proprio per questo spero che non facciano la pazzia di non sfruttare i trasponder liberi ....