marcobremb
Digital-Forum Friend
A me la da chiusamarko-18 ha scritto:Veramente a me, purtroppo, la da ancora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la da chiusamarko-18 ha scritto:Veramente a me, purtroppo, la da ancora![]()
Si ma in quanti siete? E' cosa volete fare la minacci di disdetta cosi poi loro vi regalano qualche mese gratis e tornate ad essere di nuovo abbonatiMarekiaro ha scritto:Sicuramente nel caso in cui non mantengano la promessa noi ci faremo sentire,
ma guarda che a tantissimi abbonati dei canali HD non frega assolutamente nulla! Non vedono neanche la differenza! Ecco perchè Sky non si preoccupa più di tanto...alla stramaggioranza degli italiani basta che dici che hai le partite di calcio e sono a postodado88 ha scritto:Si ma in quanti siete? E' cosa volete fare la minacci di disdetta cosi poi loro vi regalano qualche mese gratis e tornate ad essere di nuovo abbonati![]()
![]()
che poi quella pagina è ancora peggio...Marekiaro ha scritto:Dai ragazzi tanto qui abbiamo ancora le prove: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml![]()
Non è un problema di "in quanti siete" o di voler ottenere mesi gratis ma qui si parla di immagine dell'azienda visto che sky punta molto a conquistare clienti dall'altra sponda (concorrenza) attraverso gli spot per l'HD che sicuramente dall'altra parte non hanno.dado88 ha scritto:Si ma in quanti siete? E' cosa volete fare la minacci di disdetta cosi poi loro vi regalano qualche mese gratis e tornate ad essere di nuovo abbonati![]()
![]()
mighty mom ha scritto:ma guarda che a tantissimi abbonati dei canali HD non frega assolutamente nulla! Non vedono neanche la differenza! Ecco perchè Sky non si preoccupa più di tanto...alla stramaggioranza degli italiani basta che dici che hai le partite di calcio e sono a posto![]()
Quanto vorrei avessi ragione. pensa ai recenti fatti di genova. si parlava tanto della partita rimandata per non parlare di napoli con le polemiche sulla partita rinviata che avrebbe potuto essere giocata. quando davanti alla morte metti anche solo il parlare del calcio ti da idea della tragedia che vivono i pochi italiani non appassionati di questo gioco ( perche' non e' uno sport) ruota tutto intorno a quello e ti basta rileggere post indietro dove abbonati calcio lamentavano i pochi canali hd del pacchetto perche' se c'e' la serie a in contemporanea a non so quali altre partite non possono trasmettere tutto in hd.paintbox ha scritto:questa mi sembra un'esagerazione basata sul nulla.
Per dirla in una maniera scherzosa, io credo che uno dei protagonisti della WWE definirebbe quello che ha scritto mighty mom come... "the truth!... the all truth!... and nothing but the truth!!..."paintbox ha scritto:questa mi sembra un'esagerazione basata sul nulla.
Marekiaro ha scritto:Dai ragazzi tanto qui abbiamo ancora le prove: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml![]()
Ci sono ancora 27/30 giorni disponibili per il lancio dei presunti canali (anche perchè pure se li lanciano la prima settimana di Gennaio non fanno male a nessuno).
Sky sa benissimo a cosa va incontro, e se noi continuiamo a lamentarci così pur di non trovare problemi loro ci piazzano altri 10 canali primafila HD, così loro sono puliti e noi.... a buon intenditore poche parole![]()
Sicuramente nel caso in cui non mantengano la promessa noi ci faremo sentire, ma per me 30 giorni sono ancora abbastanza per il lancio di canali HD, visto che ultimamente i vari spot che elogiano i nuovi canali HD di sky sono stati fatti sempre in ritardo e nell'imminente lancio dei singoli canali.
Poi credo che anche loro abbiano dei problemi, visto che non gli conviene poi così tanto lasciare spazio vuoto sui tp quando potrebbero metterci non pochi canali... ultimamente alcuni canali già hanno annunciato il futuro passaggio in HD (su facebook, se sono voci "reali") ed altri sono passati al 16:9.![]()
Quindi cara sky, ti auguro un Natale ricco di duro lavoro (per i tuoi abbonati)![]()
Atvar ha scritto:Quanto vorrei avessi ragione. pensa ai recenti fatti di genova. si parlava tanto della partita rimandata per non parlare di napoli con le polemiche sulla partita rinviata che avrebbe potuto essere giocata. quando davanti alla morte metti anche solo il parlare del calcio ti da idea della tragedia che vivono i pochi italiani non appassionati di questo gioco ( perche' non e' uno sport) ruota tutto intorno a quello e ti basta rileggere post indietro dove abbonati calcio lamentavano i pochi canali hd del pacchetto perche' se c'e' la serie a in contemporanea a non so quali altre partite non possono trasmettere tutto in hd.
scusate il maiuscolo CHE TRISTEZZA E CHE POCHEZZA
ovviamente con rispetto di chi e' semplicemente appassionato ma non maniaco
massimomarcello ha scritto:Per dirla in una maniera scherzosa, io credo che uno dei protagonisti della WWE definirebbe quello che ha scritto mighty mom come... "the truth!... the all truth!... and nothing but the truth!!..."![]()
In questo caso ti chiedo scusa. ho capito male.paintbox ha scritto:non mi riferivo al "pallonecentrismo", bensì al fatto che sostenesse come per la maggior parte dei clienti sky non vi fosse differenza tra hd e sd.
Si avevo capito, comunque si scherza un po, tuttavia ti garantisco che più di qualcuno veramente non nota la differenza tra sd e hd, e ovviamente è chi non ci fa caso perchè non si interessa di tv, per noi che siamo appassionati pare banale ma è così...paintbox ha scritto:non mi riferivo al "pallonecentrismo", bensì al fatto che sostenesse come per la maggior parte dei clienti sky non vi fosse differenza tra hd e sd.
massimomarcello ha scritto:Si avevo capito, comunque si scherza un po, tuttavia ti garantisco che più di qualcuno veramente non nota la differenza tra sd e hd, e ovviamente è chi non ci fa caso perchè non si interessa di tv, per noi che siamo appassionati pare banale ma è così...
in questo caso i problemi sono graviNausicaa ha scritto:Più di qualcuno??? Vedendo chi passa in negozio da me, e visto che mi dicono le immagini si vedono meglio su di un mivar da 14 pollici collegato in rf (no comment ok?) direi che sono anche troppi.