I canali AXN lasciano il bouquet Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovesse chiudere AXN, un po' mi dispiacerebbe. Ricordo, qualche anno fa, qualche problema nel gestire il logo di AXN +1 e gli ident di AXN Sci-fi non perfettamente armonizzati con il resto della programmazione, ma del canale principale porto buoni ricordi, Hawaii Five-0 (non citato in precedenza), Flashpoint e qualche film per passare il pomeriggio. Se da allora il palinsesto è peggiorato, posso capire la decisione di sky, però imho sono un po' troppe le chiusure di canali fatte in questi ultimi anni.

Secondo me un'epg non aggiornata tra x giorni non è sufficiente come certezza della chiusura.

Secondo me un'epg non aggiornata tra x giorni non è sufficiente come certezza della chiusura.
Però a me in questo caso pare abbastanza evidente...tra il discorso LCN su DTT, il fatto che non c'è un vero palinsesto da tanto e i rumors...

Non è che non è aggiornata... È AGGIORNATA! E riporta Informazione non disponibile.
Quando non è aggiornata, non c'è proprio l'epg e da sistema appare in un'altra colorazione Programmazione non disponibile.....

Se dovesse chiudere AXN, un po' mi dispiacerebbe. Ricordo, qualche anno fa, qualche problema nel gestire il logo di AXN +1 e gli ident di AXN Sci-fi non perfettamente armonizzati con il resto della programmazione, ma del canale principale porto buoni ricordi, Hawaii Five-0 (non citato in precedenza), Flashpoint e qualche film per passare il pomeriggio. Se da allora il palinsesto è peggiorato, posso capire la decisione di sky, però imho sono un po' troppe le chiusure di canali fatte in questi ultimi anni.

Hawaii non è stato citato perché è una seconda visione... va prima in onda sulla Rai, e poi su AXN...

se provate a fare un nuovo abbonamento e parlate con un operattore l'operatore dice che non hanno avutto comunicazione che questo canale ccccccccccchiudo perche se e cosi e iganevole vendere un pachetto con un canale che a giorni chiude

Ma cosa vuoi che sappiano gli operatori... Loro sanno solo ciò che serve strettamente al loro compito (e talvolta nemmeno quello...) Non possiamo pretendere che conoscano i rapporti tra Sky e i fornitori di contenuti, non è loro competenza...

Poi loro sanno cosa c'è ORA. Comunque stiamo parlando di due canali che aggiungono veramente poco all'offerta. Voglio ben sperare che nessuno si abboni per questi due

Non è che non è aggiornata... È AGGIORNATA! E riporta Informazione non disponibile.
Quando non è aggiornata, non c'è proprio l'epg e da sistema appare in un'altra colorazione Programmazione non disponibile.....
Però potevano anche mettere un'epg con indicato "questo canale non è più presente su Sky" o le parole simili che mettono le altre volte, es. con Explora.

Poi loro sanno cosa c'è ORA. Comunque stiamo parlando di due canali che aggiungono veramente poco all'offerta. Voglio ben sperare che nessuno si abboni per questi due

Chissà perché ogni canale che chiude viene sempre etichettato come uno che aggiunge poco all'offerta, perdonami ma io non sono per niente d'accordo in questo caso.
AXN nel corso dei suoi anni di vita (escludendo l'ultimo periodo che però non può essere preso in esame perche è figlio del mancato rinnovo e nessuno investe su canali destinati a chiudere) ha portato parecchie serie tv e anche vecchie serie tv che si vedono poco anche sui canali free (tipo le serie di Star Trek).
Chiaro che nessuno si abbona appositamente per AXN ma nell'ambito della scelta ha sempre fornito una piacevole alternativa dove poter trovare serie action o di fantascienza che altre reti non hanno mai inserito nei palinsesti (come fu ad esempio per Andromeda, Stargate Universe o Sleeper Cell o le più recenti Continuum, Defiance e Black Sails solo per citarne alcune, le altre sono qualche post più su).
Fra poco si pagherà il pacchetto ex-base Sky (29,90€ non bruscolini...) per avere i Fox, Atlantic e canali free in HD....

Ultima modifica:
Chissà perché ogni canale che chiude viene sempre etichettato come uno che aggiunge poco all'offerta, perdonami ma io non sono per niente d'accordo in questo caso.
AXN nel corso dei suoi anni di vita (escludendo l'ultimo periodo che però non può essere preso in esame perche è figlio del mancato rinnovo e nessuno investe su canali destinati a chiudere) ha portato parecchie serie tv e anche vecchie serie tv che si vedono poco anche sui canali free (tipo le serie di Star Trek).
Chiaro che nessuno si abbona appositamente per AXN ma nell'ambito della scelta ha sempre fornito una piacevole alternativa dove poter trovare serie action o di fantascienza che altre reti non hanno mai inserito nei palinsesti (come fu ad esempio per Andromeda, Stargate Universe o Sleeper Cell o le più recenti Continuum, Defiance e Black Sails solo per citarne alcune, le altre sono qualche post più su).
Fra poco si pagherà il pacchetto ex-base Sky (29,90€ non bruscolini...) per avere i Fox, Atlantic e canali free in HD....
È esattamente lì che vogliono arrivare, Fox+Atlantic, fine...

È esattamente lì che vogliono arrivare, Fox+Atlantic, fine...

Guarda per me si sono già attaccati se quello è il loro fine, visto che ho già disdetto.
Il problema non è Fox+Atlantic e basta, il problema è che Fox+Atlantic a 30 euro se lo guardano loro...

AXN nel corso dei suoi anni di vita (escludendo l'ultimo periodo che però non può essere preso in esame perche è figlio del mancato rinnovo e nessuno investe su canali destinati a chiudere)..

E tu che certezze hai di quale sia la causa e quale l'effetto?

Ma se non vi sta bene, c'è sempre la disdetta e pagare di meno con Now TV eh...
Se il problema è pagare 30€ per "due canali"

Sky Tv non costa 19.90€, salvo promozioni?
Due canali in esclusiva in meno (qualsivoglia sia la causa) è sempre e comunque un impoverimento se non debitamente sostituiti con qualcosa di valido.

Ma se non vi sta bene, c'è sempre la disdetta e pagare di meno con Now TV eh...
Se il problema è pagare 30€ per "due canali"

Prima di tutto now tv è su internet e non via sat, e non è la stessa cosa (infatti costa 10€).
Seconda cosa, ma secondo te ridurre l'offerta in modo così consistente (perché insieme alla perdita di AXN va contata anche la dipartita precedente di altri canali, come Fox Retro ed Horror) e mantenere il prezzo inalterato è cosa buona e giusta?
Se è così fate come volete, io infatti ho disdetto, però penso anche che uno possa dire che la cosa non va bene no?
Il prezzo di 30€ contiene anche i doc e cartoni è vero, e comunque 26€ sono sempre troppi per "due canali" perché alla fine tali diventeranno se togli la finta dei canali free in HD e continua sta moria

Continuare ancora a quantificare il prezzo al numero di canali. Ma il fatto che stanno arrivando sempre più nuove produzioni, questo non è un arricchimento dell'offerta?
Sembriamo dei politici, che per far valere il proprio punto di vista, evidenziano solo una parte delle cose, quelle che sono a favore della propria tesi, fingendosi ciechi per tutto il resto ;)
Detto questo, non interverrò ulteriormente su questa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso