sasa69 ha scritto:mondo+cinema 36€ (oggi)
mondo+ cinema+option gallery 36€ (domani) e cioè abbassano il prezzo di cinema o mondo e si paga normalmente l'option di gallery
Spero vivamente che tu sia un buon profeta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:mondo+cinema 36€ (oggi)
mondo+ cinema+option gallery 36€ (domani) e cioè abbassano il prezzo di cinema o mondo e si paga normalmente l'option di gallery
sasa69 ha scritto:si sarà option anche secondo me
e vi dico secondo me quale sarà la strategia di sky
abbasseranno il prezzo di cinema o mondo faranno pagare l'option di mediaset ed il risultato finale sara lo stesso prezzo che ora si paga per chi si abbona a mondo piu cine
ossia
gallery option 8 € (singolo e a parte)
mondo+cinema 36€ (oggi)
ecco secondo me come faranno e vivranno tutti felici e contenti
mediaset avrà il suo option a parte sul satellite allo stesso prezzo del digitale
sky invece avrà adempiuto alla condicio sine qua non imposta da mediaset e non ci perderà con i soldi che guadagna ora
I pacchetti Gallery sul pacco cinema non c'entrano niente xke questi canali trasmettono anke telefilm e qualke film. Quindi io non capisco cosa ci puo fare dentro il pacco cinema.allant ha scritto:E sky dovrebbero perdere 8 euro dalle sue tasche per farne guadagnare 8 a mediaset continuo a non capire la logica... di questa eventuale scelta.... l'unica possibilità realistica secondo me è che aumentino il canone del pacchetto cinema ed inseriscano questi canali proprio nel pacchetto cinema ...certo non possono aumentarlo di 8 euro altrimenti pioverebbero una marea di disdette ma forse di 2 euro si ....
damien ha scritto:Ma poi Mediaset non diceva che il digitale terrestre era il futuro della tv... ecc. ecc.. ed ora vuole usufruire della visibilità che gli da la piattaforma di Sky? mah
dado88 ha scritto:I pacchetti Gallery sul pacco cinema non c'entrano niente xke questi canali trasmettono anke telefilm e qualke film. Quindi io non capisco cosa ci puo fare dentro il pacco cinema.Si creerebe troppa confusione.
Sono perfettamente d'accordo con te! A me sembra assurdo che ci siano un sacco di persone realmente convinte che MP abbia in mano la situazione: Sky può sopravvivere senza problemi senza lei, ma il contrario non è possibile! Alla fine della trattativa dovrà essere SKy a doverne uscire "vincitrice", altrimenti tempo poco e chiudono tutto! Come faranno altrimenti a riprendersi gli 800 milioni di € spesi??Burchio ha scritto:secondo me sky non abbassa certo il prezzo di un pacchetto molto nutrito come è skycinema(che tra l'altro è il pacchetto che allo stato attuale ha + abbonati) x favorire gallery...
secondo me potrebbe essere che se hai minimondo gallery costa + di 8€...insomma prezzi differenziati.
di chio...mi sembra un po' troppo sicuro di se...anche se francamente le repliche di house non è che mi mancheranno + di tanto. per i film ce ne sono altre case di produzione.meglio che sky chiuda la porta in faccia a gallery...tanto tra massimo un paio di anni sarà gallery a ribussare al nuovo portone di sky
poi farevo i calcoli + avanti...(mi fa sorridere che per portare avanti il dtt che doveva essere gratuito...loro trovino un solo modo...PAGARE)
snap ha scritto:Questo discorso non regger però... è vero Mediaset goderebbe di visibilità però anche Sky avrebbe vantaggio, portando alle sue utenze programmazioni che diversamente non avrebbero.
damien ha scritto:Che fanno però concorrenza ai propri canali...
mi sembra (in un certo senso) di essere tornato ai tempi di Telepiù e Stream.snap ha scritto:... come dicevo prima finalmente ora c'è scelta...
siiam ha scritto:Insomma mi pare di tornare alla pila di sorgenti sopra l'amplificatore...![]()
snap ha scritto:Questo discorso non regger però... è vero Mediaset goderebbe di visibilità però anche Sky avrebbe vantaggio, portando alle sue utenze programmazioni che diversamente non avrebbero.
fabry1985mi ha scritto:P.S. Ma in un post precedente Burchio, dicevi che Sky non può acquistare i diritti per quattro anni, mentre Mediaset si, come mai?
Grazie!