I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucarino ha scritto:
su satellite danno per certo l'accordo ma......

DA PAGARE A PARTE IN AGGIUNTA AI SINGOLI PACCHETTI

quindi anche stavolta come avevo già ampiamente previsto lo becchiamo nel ....

berlusconi e murdoch certo che si accordano tanto l'obiettivo è univoco

SPENNARCI !!!!!!!!!!!

Satellite riporta esattamente i rumors che noi commentiamo da un mese, nè più, nè meno.....Io resto della mia idea: sono TRATTATIVE, è logico che Mediaset tenda a far trasmettere i canali come option, è a loro che conviene....Perchè mai dovrebbe convenire a Sky?! A quei canali nn si abbona nessuno "a parte", soprattutto dopo che si è scoperto che i palinsesti fanno letteralmente PENA (almeno fino a oggi...)

Io dico di aspettare prima di trarre conclusioni affrettate circa le modalità dell'accordo: l'unica cosa certa è che si farà.....

gyzmo76 ha scritto:
Satellite riporta esattamente i rumors che noi commentiamo da un mese, nè più, nè meno.....Io resto della mia idea: sono TRATTATIVE, è logico che Mediaset tenda a far trasmettere i canali come option, è a loro che conviene....Perchè mai dovrebbe convenire a Sky?! A quei canali nn si abbona nessuno "a parte", soprattutto dopo che si è scoperto che i palinsesti fanno letteralmente PENA (almeno fino a oggi...)

Io dico di aspettare prima di trarre conclusioni affrettate circa le modalità dell'accordo: l'unica cosa certa è che si farà.....

infatti le trattative sono ancora lunghe mi sa...la questione option è delicata soprattutto per i misuristi...anche se ad essere sinceri il cinema di gallery non ha nulla da invidiare a skycinema minimamente

Burchio ha scritto:
anche se ad essere sinceri il cinema di gallery non ha nulla da invidiare a skycinema minimamente

sicuro che il cinema di gallery sia allo stesso livello di skycinema? :eusa_think:

Burchio ha scritto:
infatti le trattative sono ancora lunghe mi sa...la questione option è delicata soprattutto per i misuristi...anche se ad essere sinceri il cinema di gallery non ha nulla da invidiare a skycinema minimamente

Non condivido: Sky Cinema propone almeno 30 prime visioni al mese. Gallery, se va bene, ne potrà proporre 50 all'anno...

Ma su, siamo realisti: se Berlusconi jr. non vuole chiudere per fallimento fra qualche mese deve assolutamente condividere i diritti di cui detiene l'esclusiva con Sky quindi è chiaro che il coltello dalla parte del manico non ce l'ha Mediaset, pertanto nelle trattative non potrà essere troppo esigente altrimenti resterà senza incassi! E sono praticamente certo che Sky non avrà voglia di aprire una option per quei tre canali altrimenti dovrebbe rivedere tutta la sua struttura commerciale basata sui pacchetti: probabilmente si finirà con l'acquisizione dei soli diritti e le trasmissioni verranno suddivise sui canali tematici a seconda che siano serie oppure film, magari con un ulteriore aumento di 2€, ma non di certo con 8€ per una option. Il motivo per cui tardano ad accordarsi è perché il Biscione non vuole cedere, ma lasciate passare ancora qualche mese e si dovranno convincere a vendere.

Ovviamente questa è solo una mia supposizione!

pietro89 ha scritto:
sicuro che il cinema di gallery sia allo stesso livello di skycinema? :eusa_think:

dovete capire che sono raffreddato marcio e il cervello non connette molto bene...con 50mila negazioni è venuta fuori una enorme castroneria che vi avrà spiazzato...

SKY CINEMA è 80 MILIONI DI VOLTE MEGLIO DI GALLERY...

(ora mi tolgono pure la qualifica:lol:)

fabry1985mi ha scritto:
Ma su, siamo realisti: se Berlusconi jr. non vuole chiudere per fallimento fra qualche mese deve assolutamente condividere i diritti di cui detiene l'esclusiva con Sky quindi è chiaro che il coltello dalla parte del manico non ce l'ha Mediaset, pertanto nelle trattative non potrà essere troppo esigente altrimenti resterà senza incassi! E sono praticamente certo che Sky non avrà voglia di aprire una option per quei tre canali altrimenti dovrebbe rivedere tutta la sua struttura commerciale basata sui pacchetti: probabilmente si finirà con l'acquisizione dei soli diritti e le trasmissioni verranno suddivise sui canali tematici a seconda che siano serie oppure film, magari con un ulteriore aumento di 2€, ma non di certo con 8€ per una option. Il motivo per cui tardano ad accordarsi è perché il Biscione non vuole cedere, ma lasciate passare ancora qualche mese e si dovranno convincere a vendere.

Ovviamente questa è solo una mia supposizione!

niente aumenti ne in vista ne presunti...e soprattutto ora l'aumento massimo è da 1,50 altrimenti uno potrebbe diadire subito come recita il contratto:D

burchio per questa volta ti scusiamo, e poi lo sapevo che avevi sicuramente sbagliato a scrivere...:D

comunque mediaset non sembra proprio interessata alle olimpiadi, cè scritto in un articolo di digital-sat...

Più che altro evitiamo di parlare anche qui delle Olimpiadi, grazie :)

ma infatti cosa c'entrano le olimpiadi...come già appurato sky e mediaset trattano per gallery e per la serie A. delle olimpiadi a mediaset gliene po fregà di meno...e cmq non la vedo una rete adatta. già con la seria A per me non fa affatto un buon lavoro

giag ha scritto:
Non condivido: Sky Cinema propone almeno 30 prime visioni al mese. Gallery, se va bene, ne potrà proporre 50 all'anno...

..solito paragone IMPROPRIO:i costi dei due abbonamenti sono MOLTO diversi!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..solito paragone IMPROPRIO:i costi dei due abbonamenti sono MOLTO diversi!:icon_rolleyes:

qui si sta parlando di premium come opzione per chi ha già mondo o minimondo, in prezzi in questo caso non sono poi così tanto differenti

..sì..ma NON sappiamo ancora se PG sarà 1)option; 2) sottoscrivibile da tutti i clienti Sky oppure no....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:

Dico solo che Burchio ha già chiarito... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso