I canali LT lasciano satellite (e TivùSat) per il solo digitale terrestre

l'unica cosa che mi dispiace che anche su tivusat sono stati eliminati,comunque è una piattaforma già che ha pochi canali...

Quattro canali destinati alla chiusura. Questa è la fine che merita di fare LaTona. Può dare la mano a Cairo.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Ciao alice nuvolari leonardo marcopolo con la chiusura dei canali si e" perso un pk di italianita ' nel mondo e oramai saremo piu americanizzati .dispiace io avrei lasciato almeno due alice e nuvolari o marcolpolo e" jn gran brutto colpo x noi tutti amanti del sat .

Spero proprio non se ne vadano i 3 canali dalla posizione 60, 61, 62. Preferisco questi 3 a sportitalia o altre tv locali del piffero.

Spero proprio non se ne vadano i 3 canali dalla posizione 60, 61, 62. Preferisco questi 3 a sportitalia o altre tv locali del piffero.
Peccato che su queste lcn ci devono essere canali sportivi, e ok nuvolari che lo è, ma gli altri 2?

Vorresti dirmi che LCN viene rispettata da tutti i canali e in tutte le posizioni? Per me li dove sono ci stanno da dio..
A me non interessa quello che fanno gli altri, interessa la lcn sportiva, e ci sono 2 canali non sportivi che la occupano.

@salvao, altri utenti, basta con sta Sportitalia su tutti i thread. Persino sul comunicato stampa di La Tona su FB sei andato a chiedergli di queste LCN... qui stiamo parlando di satellite, a quel paese Sportitalia e quelle insulse LCN del DTT. Tanto tra poco saranno riviste tutte, Alice dovrebbe pure avere un vantaggio in base alla storicità (Arturo e precedenti esperimenti stavolta potrebbero essere riconosciuti, e non avere più il 221 alto), e vedrai che anche per quel canale che ti piace tanto verrà data una giusta posizione, visto che il marchio era un ex analogico. Mo acquietati dai ;)

Peccato che su queste lcn ci devono essere canali sportivi, e ok nuvolari che lo è, ma gli altri 2?
Ci sono altri 3ad per discutere di LCN , che tra l'altro sono loro e se un altro canale le vuole deve pagarle come hanno fatto quelli di LT , direi di discuterne come hai detto tu , nelle altre discussioni

Se il satellite per i canali LT multimedia è troppo caro allora perchè ci sono sempre su Eutelsat 12 west ? mi direte è per alimentare i repetitori DTT allora perchè non rimangono su hotbird per alimentare il DTT al posto di Eutelsat 12 west cosi tutti srabbero contenti...mah ! non capisco :eusa_wall:

perché quel satellite è meno caro, evidentemente. Ma comunque non hanno scusanti.

Perché la è timb che se ne occupa. Lt non paga nulla per quel satellite. Quel segnale comunque non è per noi utenti ma solo di servizio. Infatti i canali non sono visibili con i normali decoder ;)

perché quel satellite è meno caro, evidentemente. Ma comunque non hanno scusanti.

Penso che sia stata una scelta obbligata da motivi economici.

Certo che se non si permettesse a Sky di affittare ben 26 transponder sui 13° est l'affitto dovrebbe costare molto meno e permettere anche ad editori minori di trasmettere via satellite.

E' già tanto che siano rimasti fino a ieri...
cmq con queste continue entrate ed uscite non è più consigliabile "affidarsi" al satellite...
un utente compra un decoder tivusat per veder quel particolare canale e poi questo scompare... ma un minimo di pianificazione pluriennale da parte delle emittenti, no? Se si decide di entrare in tivusat dovrebbe essere vincolante rimanere per un certo tempo... secondo me, altrimenti si rimane sul sat (fuori tivusat) e se non ci si riesce a stare si va via.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso