ovviamente..cmq basta con l'O.T. la mia voleva essere solo una info a chi eventualmente è interessato
No no ma hai fatto bene, non volevo prenderti in giro, mi sono autoconsentito una battuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente..cmq basta con l'O.T. la mia voleva essere solo una info a chi eventualmente è interessato
Peccato che su queste lcn ci devono essere canali sportivi, e ok nuvolari che lo è, ma gli altri 2?Spero proprio non se ne vadano i 3 canali dalla posizione 60, 61, 62. Preferisco questi 3 a sportitalia o altre tv locali del piffero.
Vorresti dirmi che LCN viene rispettata da tutti i canali e in tutte le posizioni? Per me li dove sono ci stanno da dio..Peccato che su queste lcn ci devono essere canali sportivi, e ok nuvolari che lo è, ma gli altri 2?
A me non interessa quello che fanno gli altri, interessa la lcn sportiva, e ci sono 2 canali non sportivi che la occupano.Vorresti dirmi che LCN viene rispettata da tutti i canali e in tutte le posizioni? Per me li dove sono ci stanno da dio..
Che al posto di sportitalia stanno benissimo.A me non interessa quello che fanno gli altri, interessa la lcn sportiva, e ci sono 2 canali non sportivi che la occupano.
Sportitalia è un canale sportivo vedi..Che al posto di sportitalia stanno benissimo.![]()
Ci sono altri 3ad per discutere di LCN , che tra l'altro sono loro e se un altro canale le vuole deve pagarle come hanno fatto quelli di LT , direi di discuterne come hai detto tu , nelle altre discussioniPeccato che su queste lcn ci devono essere canali sportivi, e ok nuvolari che lo è, ma gli altri 2?
Penso che sia stata una scelta obbligata da motivi economici.perché quel satellite è meno caro, evidentemente. Ma comunque non hanno scusanti.
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
E' già tanto che siano rimasti fino a ieri...
cmq con queste continue entrate ed uscite non è più consigliabile "affidarsi" al satellite...