I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

nella sezione digitale terrestre quei canali non sono neanche previsti, mentre la sez. satellite è in manutenzione. :mad:

simasivi ha scritto:
mentre la sez. satellite è in manutenzione. :mad:
... sì, da luglio :icon_rolleyes::badgrin:

Comunque stamattina hanno fatto la riunione... RaiSat viene incorporata da RAI, i soci RCS vengono liquidati (5%)
Povera RaiSat... 12 anni di esperienza buttati in questo modo :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
... sì, da luglio :icon_rolleyes::badgrin:

Comunque stamattina hanno fatto la riunione... RaiSat viene incorporata da RAI, i soci RCS vengono liquidati (5%)
Povera RaiSat... 12 anni di esperienza buttati in questo modo :crybaby2:

Era scontato che i canali Raisat sarebbero stati incorporati all'interno della Rai, ora gli cambieranno presto anche i nomi ed i loghi. ;)

ma quindi nn ho ben capito,io che sono in lombardia questi canali li posso vedere??
non capisco xkè prendo solo rai4 e basta ..gli altri canali della rai zero:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
a parte ovviamente rai1, rai 2 e rai3.

kia85 ha scritto:
ma quindi nn ho ben capito,io che sono in lombardia questi canali li posso vedere??
non capisco xkè prendo solo rai4 e basta ..gli altri canali della rai zero:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
a parte ovviamente rai1, rai 2 e rai3.

se sei in zona Milano dovresti prendere anche il mux B con Rai Sport+, Rai Scuola, Rai Storia, Rai Gulp altrimenti prendi solo il mux A da Valcava come quasi tutti, ovvero appunto Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Quattro e la radio FD Auditorium...per i RaiSat ex sky dobbiamo aspettare lo switch off...

Raul7 ha scritto:
se sei in zona Milano dovresti prendere anche il mux B con Rai Sport+, Rai Scuola, Rai Storia, Rai Gulp altrimenti prendi solo il mux A da Valcava come quasi tutti, ovvero appunto Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Quattro e la radio FD Auditorium...per i RaiSat ex sky dobbiamo aspettare lo switch off...

sono a pavia ...
ma quando ci sarà l switch off prenderò anche rai gulp,storia ecc..?
spero di si ... :mad: :crybaby2:
grazie cmq x la risposta ..

kia85 ha scritto:
sono a pavia ...
ma quando ci sarà l switch off prenderò anche rai gulp,storia ecc..?
spero di si ... :mad: :crybaby2:
grazie cmq x la risposta ..

principalmente i mux rai dovrebbero andare dal Penice quindi a Pavia non avrai problemi a prenderli, devi solo pazientare qualche mese

L'avete visto il nuovo spot della Rai con tutti i loghi dei nuovi canali digitali?
Nello spot si dice che ora è l'offerta pubblica più ampia d'Europa!
Ci hanno messo pure i 4 RaiSat :icon_redface:

LorenzX ha scritto:
L'avete visto il nuovo spot della Rai con tutti i loghi dei nuovi canali digitali?
Nello spot si dice che ora è l'offerta pubblica più ampia d'Europa!
Ci hanno messo pure i 4 RaiSat :icon_redface:
su che canale?

Indietro
Alto Basso