Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Basta andare sul televideo della Rai
... sì, da lugliosimasivi ha scritto:mentre la sez. satellite è in manutenzione.![]()
LorenzX ha scritto:... sì, da luglio
Comunque stamattina hanno fatto la riunione... RaiSat viene incorporata da RAI, i soci RCS vengono liquidati (5%)
Povera RaiSat... 12 anni di esperienza buttati in questo modo![]()
Corry744 ha scritto:Era scontato che i canali Raisat sarebbero stati incorporati all'interno della Rai, ora gli cambieranno presto anche i nomi ed i loghi.![]()
CostaSat ha scritto:E cosa ci sarebbe da esser contenti??
Ho controllato e in questo momento trasmette regolarmente (in onda c'è lo Zio d'America.)ale89 ha scritto:Ma RaiSat Premium ha finito di esistere? In questo momento non trasmette niente....
Su TivuSat è a schermo nero... sarà un problema della rai allora!!Gabriele70 ha scritto:Ho controllato e in questo momento trasmette regolarmente (in onda c'è lo Zio d'America.)![]()
kia85 ha scritto:ma quindi nn ho ben capito,io che sono in lombardia questi canali li posso vedere??
non capisco xkè prendo solo rai4 e basta ..gli altri canali della rai zero![]()
![]()
![]()
a parte ovviamente rai1, rai 2 e rai3.
Raul7 ha scritto:se sei in zona Milano dovresti prendere anche il mux B con Rai Sport+, Rai Scuola, Rai Storia, Rai Gulp altrimenti prendi solo il mux A da Valcava come quasi tutti, ovvero appunto Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Quattro e la radio FD Auditorium...per i RaiSat ex sky dobbiamo aspettare lo switch off...
kia85 ha scritto:sono a pavia ...
ma quando ci sarà l switch off prenderò anche rai gulp,storia ecc..?
spero di si ...![]()
![]()
grazie cmq x la risposta ..
su che canale?LorenzX ha scritto:L'avete visto il nuovo spot della Rai con tutti i loghi dei nuovi canali digitali?
Nello spot si dice che ora è l'offerta pubblica più ampia d'Europa!
Ci hanno messo pure i 4 RaiSat![]()
Io l'ho visto su RaiTre... prima di Blobmighty mom ha scritto:su che canale?