I Film e le Serie TV di Fantascienza

Ho visto un nuovo film, 10 Cloverfield Lane, che se anche potrebbe sembrare non aver nulla a che fare con la fantascienza ha qualche cosa di interessante...

visto anche io in inglese (e mi sono perso inevitabilmente qualcosa visto che goodman ha una voce abbastanza difficile, quindi sarà di rivedere)... molto bello e bellissimo il finale...

Ieri sera in tele han passato "Trasformer 4", molto bello per gli amanti del genere. :)
Bello il restiling della Camaro. :)

Un massacro di sponsor nel film però.

Attendo con ansia Blade Runner 2, ho sentito su RMC che il regista non può essere a Venezia perchè lo sta girando. :)

Ieri sera ho visto un pezzetto di "Watchman" qualcuno l'ha visto? Un cartone portato sul grande schermo un po' Pulp. :)

Arrival bello bello bello... Ma veramente bello... Poi è il genere di fantascienza che preferisco...

Attendo con ansia Blade Runner 2, ho sentito su RMC che il regista non può essere a Venezia perchè lo sta girando. :)

Ieri sera ho visto un pezzetto di "Watchman" qualcuno l'ha visto? Un cartone portato sul grande schermo un po' Pulp. :)

Ma parli di watchman quello di qualche anno fa??? Se si, uno dei miei film preferiti su supereroi.....straordinario....

Domenica mi vado a vedere INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE avete delle news sulla critica?:eusa_think:

Mbe ma èra ovvio che è negativa... É emmerich all ennesima potenza, cioe un botto di effetti speciali e cgi mal girata per tutte le due ore con una storia e persoanggi senza senso, poi vabbe ci si puo comunaue divertire... Insomma fossi in te opterei per altro tipo man in the dark...

Mbe ma èra ovvio che è negativa... É emmerich all ennesima potenza, cioe un botto di effetti speciali e cgi mal girata per tutte le due ore con una storia e persoanggi senza senso, poi vabbe ci si puo comunaue divertire... Insomma fossi in te opterei per altro tipo man in the dark...
Grazie ma non pretendo di andare a vedere un film per intelettuali ma per passarsi un bel pomeriggio.:)

Grazie ma non pretendo di andare a vedere un film per intelettuali ma per passarsi un bel pomeriggio.:)

si dice sempre cosi...solo che esistono anche le cagate ;)

comunuqe per il pubblico la media è 5.4
per la critica 4.4

direi che sono tutti daccordo :D, io preferisco ricordarmi il primo film e basta.

Visto Il risveglio della Forza. Solo una cosa mi chiedevo: ma Kylo Ren è stato avvisato del fatto che suo nonno Darth Vader si è redento alla fine del capitolo VI?
Mi sembra assurdo che lo idolatri tenendo la maschera come reliquia.

Domenica mi vado a vedere INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE avete delle news sulla critica?:eusa_think:

L'ho visto ieri solo perchè costava 2 euro e c'erano tanti posti liberi da non dover prenotare.
Non capisco perchè si ostinino a fare sequel, remake o reebot di storie già concluse che non hanno nulla da aggiungere.
Forse questo è il peggiore perchè la trama è proprio assurda. Avrei preferito una trama semplice e quasi inesistente come quella di Suicide Squad alle assurdità di questa.
Avrei fatto meglio a vedere Io prima di te con mia madre e mia sorella :D

Indietro
Alto Basso