I Film e le Serie TV di Fantascienza

"Passengers" in uscita il 30 dicembre, il trailer mi sembra carino, che ne dite?

mah... jennifer lawrence, chris pratt, due degli attori più "del momento", sembra una cosa abbastanza commerciale... pero' non saprei il regista è uno che sa fare e anche lo sceneggiatore, anche se hanno fatto abbastanza poco entrambi per dargli un giudizio sulla carriera... direi che è un incognita per me in questo momento, propendo più pero' sul fatto che sia la classica commercialata, speriamo buona...

mah... jennifer lawrence, chris pratt, due degli attori più "del momento", sembra una cosa abbastanza commerciale... pero' non saprei il regista è uno che sa fare e anche lo sceneggiatore, anche se hanno fatto abbastanza poco entrambi per dargli un giudizio sulla carriera... direi che è un incognita per me in questo momento, propendo più pero' sul fatto che sia la classica commercialata, speriamo buona...
Sono pienamente d'accordo, ho poche aspettative riguardo questo film, la classica storiella d'amore con uno sfondo fantascientifico.... spero di sbagliarmi.

C'è un'altra miniserie interessante su Netflix intitolata "3%". Più che fantascienza è un thriller psicologico ambientato in una società distopica futuristica, vale la pena vederlo malgrado i sottotitoli.
Prendo appunti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Passengers ha avuto già le sue prime recensioni negative dalla critica internazionale. quindi CIAONE
Di già?
Quanto tempo prima dell'uscita al cinema i critici possono vedere i film?

Su Passenger neanch'io sono molto fiducioso anche se ci avevo fatto un pensierino sul vederlo al cinema.
Comunque la critica ultimamente ha fatto andar male film come Heart of Sea. e Tarzan che mi hanno detto nom essere affatto male, quindi non si può prendere come la bibbia.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Di già?
Quanto tempo prima dell'uscita al cinema i critici possono vedere i film?

Su Passenger neanch'io sono molto fiducioso anche se ci avevo fatto un pensierino sul vederlo al cinema.
Comunque la critica ultimamente ha fatto andar male film come Heart of Sea. e Tarzan che mi hanno detto nom essere affatto male, quindi non si può prendere come la bibbia.

esce fra pochi giorni in America

i film che hai citato sono nella media, e per un pubblico vario possono essere piacevoli o una cagata, ma non di certo dei filmoni (li ho visti entrambi)

la critica non sara' la bibbia ma sono esperti del settore (che non si accontentano di poco come da semplici spettatori sotto la media) e preferisco andare a vedere un Arrival giudicato a livelli alti, che un film che solo dal trailer aveva anche a noi mosso dei dubbi e perplessità che al momento tra le prime critiche viaggia sulla mediocrità ;)

A dire il vero è dagli anni 70 che come dici tu.."tira"....
E comunque almeno su questo thread, non lamentatevi.....
Non ti piace???? Ok ignoralo....
De gustibus, ognuno è libero di pensarla come crede, anche in questo thread............ L'importante è non offendere nessuno e l'amico The Swan, esprimendo il suo giudizio, non lo ha fatto.

Indietro
Alto Basso