I Film e le Serie TV di Fantascienza

elysium apprezzabile.
interstellar idea abbastanza innovativa, goduto al cinema.
lucy carino ma non ti rimane.
inception... voleva essere il nuovo matrix, o almeno lasciare una traccia profonda in egual modo..ma ca..stronata pazzesca.
star trek: la saga cinematografica la salvo, le 8000 serie prodotte..come dico?..si..da lasciare vicino all' umido per il ritiro. salvo la prima ed unica.

Su Timvision è disponibile Under my skin, o Under the skin, ora non ricordo. Lo consigliate?
È distribuito dalla Bim che non è famosa per l'action/sci-fi quindi mi domando se ne valga la pena o se sia una rottura di scatole come Her.

Su Timvision è disponibile Under my skin, o Under the skin, ora non ricordo. Lo consigliate?
È distribuito dalla Bim che non è famosa per l'action/sci-fi quindi mi domando se ne valga la pena o se sia una rottura di scatole come Her.

purtroppo non l' ho mai visto.
stasera si esce per cenetta ma registro THE DIVIDE. l' avevo gia' visto ma lo rivedo volentieri al rientro attendendo l' abbraccio di Morfeo. Film post apocalittico a bassisimo costo girato totalmente in uno scantinato ma idea comunque apprezzabile. Milo Ventimiglia e ''Kyle Reese'' del primo terminator!

Ieri ho visto "I'll follow you down", non bellissimo direi, una storia pregna di sentimenti mascherato da fantascienza. Mi ha fatto impressione l' attore che interpretò il bimbo del Sesto senso. :)
Anche di questo film non avevo visto i trailer a suo tempo.

Luc Besson o lo si ama o lo si odia. Io iniziai a seguire i suoi film dopo aver visto Il quinto elemento che considero un ottimo film. Lucy non è certo riuscito benissimo, la trovo una pellicola comunque interessante. Ora me la ricordo come la versione francese di Lo chiamavano Jeeg Robot... Secondo me Luc Besson ha tutte le potenzialita per fare degli ottimi film, made in Europe, scusate se poco.

Oggi ho concluso un ciclo iniziato 15 anni fa vedendo al cinema Resident Evil: The Final Chapter.
Ovviamente non avevo molte pretese ma questo fa proprio schifo.

Oggi ho concluso un ciclo iniziato 15 anni fa vedendo al cinema Resident Evil: The Final Chapter.
Ovviamente non avevo molte pretese ma questo fa proprio schifo.

ahahahahahah!! e dai, ci stà, già è un miracolo che i primi due fosssero carini per esser dei film/gioco.
La Jovovic? Sempre bella?

Che ne pensate del film in uscita "Life"?

Perchè dobbiamo sempre aggiungerci un sottotitolo ridicolo?

Di life me ne frega il giusto sinceramente, sono più in attesa del nuovo alien... visto il trailer appena uscito? Mamma mia ho già l'acquolina in bocca, sè quella di alien non è la mia sAga cinematografia preferita poco ci manca ho adorato anche prometheus sinceramente...

prometheus l'ho trovato insulso, mi è piaciuto di più Alien vs Predator, fai te!

prometheus è magnifico secondo me... poi vabbè ridley scott è praticamente (quasi) sempre impossibilitato a girare un brutto film... e prometheus anche solo per la messa in scena vale il prezzo del biglietto... po ila storia qualche falla la ha, non è ai livelli di alien, ma secondo me nel complesso è un ottimo film...

Di alien ho amato il 1°, ma maggiormente il 2°.... il terzo ed il quarto... bah......
Prometeus lo definisco un prologo, ed aspetto con ansia il seguito... Alien Vs Predator... vabbè dai... lasciamo perdere

Di life me ne frega il giusto sinceramente, sono più in attesa del nuovo alien... visto il trailer appena uscito? Mamma mia ho già l'acquolina in bocca, sè quella di alien non è la mia sAga cinematografia preferita poco ci manca ho adorato anche prometheus sinceramente...
Qua la mano, finalmente siamo d'accordo Alien x sempre.

Indietro
Alto Basso