I Griffin censurati da Mediaset

Mi dispiace deluderti, ma io guardo i Simpsons da quando ero alle elementari :D
La maestra una volta rimase scioccata di ciò :D

Ultima modifica:
joscio ha scritto:
Dove hai letto questa notizia???? Sarebbe un delitto visto che è da tempo che pubblicizzano questi due episodi dei Griffin per le 23.15 di questa sera.
E poi basta con questi bambini. Non credo che un bambino di 5 anni si metta a vedere i Griffin o i Simpson. Cambierebbe canale dopo pochi minuti. Magari sceglierà un canale adatto alla sua età, e tra digitale terrestre e sat ce ne sono a decine!

Quoto!

Mio nipote (8 anni) mi dice sempre: "Che schifo quegli uomini tutti gialli" :D :D :D - Meglio guardare "Sam Sam" :D

Ho gia programmato la giornata e stasera mi devono mandare in onda i Griffin :mad:

B. Pierluigi ha scritto:
Quoto!

Mio nipote (8 anni) mi dice sempre: "Che schifo quegli uomini tutti gialli" :D :D :D - Meglio guardare "Sam Sam" :D

E che è Sam Sam? :D

E' un programma per piccoli.
A ognuno il suo programma. I bambini hanno i loro noi più grandi abbiamo diritto ai nostri. Cosa vorrebbero i censori, che dovremmo vedere Heidi 24 ore su 24 su tutti i canali italiani?
A proposito si sa nulla dei griffin per questa sera?

Ragazzi la guida tv del televideo Mediaset continua a riportare I Griffin alle 23:15 mentre la guida tv del sito di Italia 1 riporta il Chiambretti Night. Stasera vedremo.

Comunque adesso è passato il promo del Chiambretti Night alle 23:15...:mad: :eusa_wall:

Io ho visto l' altra sera la pubblicità dei Griffin ale 23:15....:eusa_think: quindi non saprei cosa pensare a 'sto punto....:eusa_wall:

Ma siete sicuri che uno non è oggi e uno domani?

alex86 ha scritto:
Ma siete sicuri che uno non è oggi e uno domani?
Erano previsti entrambi per oggi, due episodi trasmessi di seguito come se si tratta di un solo episodio

ma non capisco, perchè cavolo han cancellato i due episodi per oggi alle 23:15?

Non ci sto capendo nulla sulla epg di sorrisi ci sono mentre sulla epg della tele mi dic eche ce il chiambretti

Li hanno rinviati, mi sembra chiaro... Chissà quando li faranno adesso...:sad:

M. Daniele ha scritto:
Però Tatti Sanguinetti del Chiambretti Night con una donnina ha dato spettacolo...:D :D :badgrin:

infatti notava sta scena :D togliendo il fatto che la signorina non era niente male,togli i griffin per mettere questo :D

grazie della sorpresa italia 1. Ma non li conoscono neppure loro i programmi che devono trasmettere sul loro canale????:mad:

Indietro
Alto Basso