Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:E pensare che alla stessa ora va in onda la Setta su raidue tutta "scosciata" e con il "davanzale" in bella vista...mah...
![]()
joscio ha scritto:Su questi ultimi non saprei perchè non li ho mai seguiti. Io parlavo di altri tipo willy il coyote ecc.
M. Daniele ha scritto:Beh cartoni come Dragon Ball e Detective Conan anche loro sono stati censurati...
Più che censurati, direi MASSACRATI...M. Daniele ha scritto:Beh cartoni come Dragon Ball e Detective Conan anche loro sono stati censurati...
DTTutente ha scritto:Più che censurati, direi MASSACRATI...![]()
![]()
Già ma allora i genitori non ci parcheggiavano davanti alla tv 12 ore al giorno perché dovevano farsi i ca--i loro. Adesso non stanno coi figli ma si iscrivono al MOIGE.Flask ha scritto:Io sono cresciuto con Devil Man, L'uomo Tigre e KenShiro che quanto a violenza erano il non plus ultra e non ho mai manifestato istinti omicidiQuindi con queste storie che i bambini vengono condizionati smettano di prenderci in giro. Se di base un bambino è maleducato e criminale lo sarà a prescindere dai cartoni che guarda.
quelli del moige sono genitori indaffarati che si accorgono a malapena che hanno un figlio che pur di pagare una baby sitter parcheggiano il figlio davanti al televisoreTIKAL ha scritto:Quoto in pieno, come se questi del moige considerino la tv come l'unica fonte d'educazione per i loro figli e loro se ne sbattono tranquillamente.
Solo a metà degli anni '90 sono state introdotte tutte queste regole...Prima non c'erano...Anche la storia dei bollini (rosso, giallo, verde) mica c'erano prima...Flask ha scritto:Io sono cresciuto con Devil Man, L'uomo Tigre e KenShiro che quanto a violenza erano il non plus ultra e non ho mai manifestato istinti omicidiQuindi con queste storie che i bambini vengono condizionati smettano di prenderci in giro. Se di base un bambino è maleducato e criminale lo sarà a prescindere dai cartoni che guarda.