I Griffin censurati da Mediaset

avete visto oggi cosa è successo durante la puntata , il finto peter ha detto a meg che se voleva essere magra e bella come una modella di mettersi il dito in bocca per vomitare e lo hanno fatto pure vedere il gesto, io so contro la censura pero certe volte mediaset se le cerca le rogne

Il problema che si tratta di una serietv per adulti ma mandata in onda in un'orario per bimbi

Adesso nemmeno le battute più innocue ed inoffensive vanno bene... si vede che qui in itlaia siamo speciali, che ci scandalizzando per un nonnulla e quindi vai con la forbice. Evviva!!!

E pensare che alla stessa ora va in onda la Setta su raidue tutta "scosciata" e con il "davanzale" in bella vista...:eusa_think: mah...:doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
E pensare che alla stessa ora va in onda la Setta su raidue tutta "scosciata" e con il "davanzale" in bella vista...:eusa_think: mah...:doubt:

Già...tra poco comincerà la pupa e il secchione e tette e culi a volontà in prima serata...vabbè ke c'è già la Fico...:doubt: :doubt:

Ma vi ricordate la violenza che c'è in alcuni cartoni animati (che fino a poco tempo fa andavano in onda anche su italia 1 nella stessa fascia oraria dei griffin): dinamite, bombe, pistole, fucili quasi in ogni scena. Credo che questo tipo di violenza arrivi in maniera diretta ad un bambino rispetto ad una battuta dei Griffin (che non credo neppure riesca a capire). Eppure quei programmi sono dedicati da anni ed anni ad un pubblico di piccoli telespettatori, mentre Griffin, simpson ecc. sono dedicati ad un altro target ed hanno l'indicazione del "bollino giallo".

Su questi ultimi non saprei perchè non li ho mai seguiti. Io parlavo di altri tipo willy il coyote ecc.

joscio ha scritto:
Su questi ultimi non saprei perchè non li ho mai seguiti. Io parlavo di altri tipo willy il coyote ecc.
:lol: :lol: :lol: :happy3: :happy3: Grandissimo!
Pensa che questo coyote si sfracella in fondo a dei canyons dopo decine, a volte centinaia, di metri di volo e poi risorge come se niente fosse... non vorrei che qualche bambinello decidesse di imitarlo. :evil5:

M. Daniele ha scritto:
Beh cartoni come Dragon Ball e Detective Conan anche loro sono stati censurati...

Però loro lo sanno benissimo che questi fanno presa sui giovanissimi...Basti vedere che il fatto che il narratore di Detective Conan legge il titolo dell'episodio (ergo: doppiaggio a misura di bambini <6 anni)

Io sono cresciuto con Devil Man, L'uomo Tigre e KenShiro che quanto a violenza erano il non plus ultra e non ho mai manifestato istinti omicidi :D Quindi con queste storie che i bambini vengono condizionati smettano di prenderci in giro. Se di base un bambino è maleducato e criminale lo sarà a prescindere dai cartoni che guarda.

Quoto in pieno, come se questi del moige considerino la tv come l'unica fonte d'educazione per i loro figli e loro se ne sbattono tranquillamente.

Solo una mente malata puo' pensare che un essere umano copi tutto quello che vede in televisione senza nessun ragionamento, a dire la verita' non penso neanche un bambino di 3 anni si comporti in questo modo.

Flask ha scritto:
Io sono cresciuto con Devil Man, L'uomo Tigre e KenShiro che quanto a violenza erano il non plus ultra e non ho mai manifestato istinti omicidi :D Quindi con queste storie che i bambini vengono condizionati smettano di prenderci in giro. Se di base un bambino è maleducato e criminale lo sarà a prescindere dai cartoni che guarda.
Già ma allora i genitori non ci parcheggiavano davanti alla tv 12 ore al giorno perché dovevano farsi i ca--i loro. Adesso non stanno coi figli ma si iscrivono al MOIGE. :icon_rolleyes:

Questo è vero. Io avevo le ore contate davanti alla tv e dopo che vedevo i cartoni (dalle 16 alle 18) giocavo con i giocattoli o col vicino di casa. Se ripenso alle mie fantastiche costruzioni (ho costruito di tutto) ancora oggi mi esce la lacrimuzza :D

TIKAL ha scritto:
Quoto in pieno, come se questi del moige considerino la tv come l'unica fonte d'educazione per i loro figli e loro se ne sbattono tranquillamente.
quelli del moige sono genitori indaffarati che si accorgono a malapena che hanno un figlio che pur di pagare una baby sitter parcheggiano il figlio davanti al televisore

Flask ha scritto:
Solo a metà degli anni '90 sono state introdotte tutte queste regole...Prima non c'erano...Anche la storia dei bollini (rosso, giallo, verde) mica c'erano prima...:D

Indietro
Alto Basso