I nuovi Windows Phone 8 disponibili in Italia

Per fare cosa ? Scambio di file o internet ?? Non so se W8 lo permette ma quelli android fanno da hotspot con il wifi.

Adesso ti parlo per quanto riguarda android puoi fare entrambe le cose con il wifi, in questo modo hai uno scambio di dati più veloce, il blutooth va bene per l'audio e le telefonate tramite auricolare.

Non ci avevo pensato, meglio il wifi in effetti. Attendo quindi info dagli utenti Windows phone 8 ;)

Certo, puoi utilizzarlo come hot spot wifi per dare connettività ad un pc o tablet (sempre che la tua tariffa flat dati lo permetta).

Per il trasferimento dati tra pc e telefono utilizzando wifi 99% puoi farlo. Ma a dire la verità non l'ho provato.

Stupenda. Non riesco a capacitarmi come mai 8,7 mp siano di codesta qualità dinnanzi i 12 mp del vecchio N8 :)

ciao, mi piacerebbe sapere se:
quando il telefono è in standby e ti arriva un messaggio o una chiamata, c'è un led di notifica?
le suonerie hanno un volume alto?
la durata della batteria?
grazie

alex86 ha scritto:
Stupenda. Non riesco a capacitarmi come mai 8,7 mp siano di codesta qualità dinnanzi i 12 mp del vecchio N8 :)

Lenti migliori e processori migliori e poi quanti anni sono passati da quel modello, poi il numero di mp conta fino ad un certo punto.

Ma ad oggi con quali terminali è possibile scattare le foto panoramiche?
C'è qualche terminale android che lo permette o quanche app apposita?

TIKAL ha scritto:
Io so che lo fanno i Sony e il Galaxy S3 :)
ma tutti i sony o solo quelli di fascia alta?
se lo permettono anche xperia miro e tipo faccio un pensierino tra i due :D

TIKAL ha scritto:
Bella anche se mi sembra che i colori siano troppo saturi, magari hai usato un filtro :) Poi non dirlo in giro che il tuo telefono fa delle foto panoramiche altrimenti quelli della Apple possono farti causa perchè questa è una delle loro "nuovissime" funzioni dell'iPhone e che nessuno prima aveva....

Devo sinceramente studiarci, perché quando fai partire l'applicazione "Panorama" non permette di calibrare l'autofocus come nelle foto normali. E' un'app Nokia gratuita che ho scaricato dal catalogo.

La Nokia ha confermato i dati del mio scontrino. Mi è arrivata la mail che entro 180 giorni mi spediranno il caricatore wireless. Nel frattempo oggi mi sono arrivate le pellicole salva schermo, ancora nulla sulla cover nera.

ocitlec ha scritto:
ciao, mi piacerebbe sapere se:
quando il telefono è in standby e ti arriva un messaggio o una chiamata, c'è un led di notifica?
le suonerie hanno un volume alto?
la durata della batteria?
grazie

No, non c'è il led di notifica.
Le suonerie sono molto forti, ottimo audio in capsula e qualità molto buona per l'audio vivavoce. Ricezione eccellente.

La durata della batteria é una di quelle domande da un milione di dollari. É troppo soggettiva a seconda dell'utilizzo che se ne fa. E, quasi da non crederci, anche dall'operatore utilizzato e dalla localizzazione geografica in cui ci si trova (questo vale per tutti i telefoni in generale).

Nello specifico, ha una batteria da 2000 mAh. Diciamo che anche con un uso intenso dovrebbe garantirti di arrivare tranquillamente a fine giornata.

Io sono soddisfatto! Anche se, ad onor del vero, mi aspettavo qualcosina di più.
Non é detto però che nei prossimi aggiornamenti software migliorino il consumo.
Ma già ora problemi non se ne notano (almeno con il mio utilizzo e da quello che si legge nelle recensioni in rete).

Ancora, dopo una settimana, nessun problema del genere. Ho però scaricato poche app, giusto le essenziali.

Indietro
Alto Basso