Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:@andresa: Ma che diavolo è quella cosa?? Io ogni qual volta ho bisogno di uno specchio prendo il mio ipod touch e lo giro![]()
![]()
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!gigiata ha scritto:scusate ma volevo sapere se con il ricaricabile il cell. e' brandizzato? avra' la sctitta tim o vodafone? inoltre acquistandolo a 499/8) e a 569(16) con una scheda voda o tim posso mettere ad esempio la sim wind ? grazie!!!
Ho idea che l'IPHONE sarà brandizzato pure se l'acquisti...Mentre per quanto riguarda la SIM puoi benissimo mettere quella che vuoi, ovviamente se si parla sempre dei cellulari acquistabili a 499 euro/569 euro...Quelli con l'abbonamento non è possibile cambiargli la SIM...gigiata ha scritto:ma il certo si riferiva al cambio sim(wind) oppure alla scritta sul cellulare?
mighty ha scritto:Secondo me non sarà brandizzato, basti vedere cosa è successo coi provider che l'hanno venduto sinora (AT&T, T-Mobile, Orange, O2).
MATROG ha scritto:qualche indiscrezione sui piani tariffari TIM
http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-3g-tim-tariffe-anteprima/#more-5291
mah...