I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

Grazie dell'informazione, l'immagine che vedevo io era diversa (era quella poi è online adesso).
30€... Sarà identico al Tutto Compreso 30?

iphone-videoconferencing-kit_02.jpg

applevideoconferencingkit_01.jpg

@andresa: Ma che diavolo è quella cosa?? Io ogni qual volta ho bisogno di uno specchio prendo il mio ipod touch e lo giro :D :D

dado88 ha scritto:
@andresa: Ma che diavolo è quella cosa?? Io ogni qual volta ho bisogno di uno specchio prendo il mio ipod touch e lo giro :D :D

:D il kit per le video chiamate...... la camera dell'ifone e' dietro... :lol:

ricaricabile

scusate ma volevo sapere se con il ricaricabile il cell. e' brandizzato? avra' la sctitta tim o vodafone? inoltre acquistandolo a 499/8) e a 569(16) con una scheda voda o tim posso mettere ad esempio la sim wind ? grazie!!!

gigiata ha scritto:
scusate ma volevo sapere se con il ricaricabile il cell. e' brandizzato? avra' la sctitta tim o vodafone? inoltre acquistandolo a 499/8) e a 569(16) con una scheda voda o tim posso mettere ad esempio la sim wind ? grazie!!!
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

pero' che senso ha spendere na cifra e poi pagare anche il servizio internet a wind o a tre................:D

comunque i giapponesi non lo vogliono....gli sta sul pucio che non si puo' cambiare la batteria e che non super dotato gli mancano tutti i servizi intercittadino....:D

ma il certo si riferiva al cambio sim(wind) oppure alla scritta sul cellulare?

gigiata ha scritto:
ma il certo si riferiva al cambio sim(wind) oppure alla scritta sul cellulare?
Ho idea che l'IPHONE sarà brandizzato pure se l'acquisti...Mentre per quanto riguarda la SIM puoi benissimo mettere quella che vuoi, ovviamente se si parla sempre dei cellulari acquistabili a 499 euro/569 euro...Quelli con l'abbonamento non è possibile cambiargli la SIM...

grazie allora penso che aspettero' ancora visto che oltre al nome ci saranno molte cose all'interno del cell. tra programmini e altre cose che non si utilizzeranno con marchio tim o voda!!!

Secondo me non sarà brandizzato, basti vedere cosa è successo coi provider che l'hanno venduto sinora (AT&T, T-Mobile, Orange, O2).

mighty ha scritto:
Secondo me non sarà brandizzato, basti vedere cosa è successo coi provider che l'hanno venduto sinora (AT&T, T-Mobile, Orange, O2).

speriamo . io non sono un amante dei brand ma questo e' soggettivo , cmq bisona aspettare qualche giorno prima che uscira' . molti dovranno aspettare per l'enorme richiesta . sia tim che vodafone non soddisferanno a tutte le richieste !!!!

Sarei stato disposto, in un momento di pura follia, a spendere anche i 30€ mensili del contratto, se fosse stato com'è ora il Tutto Compreso 30. A quei prezzi (30€ solo per avere il traffico, poi le chiamate e gli sms sono a parte) se lo possono anche tenere. Alla fine i prezzi sono quelli che temevo, allineati cioè al resto d'Europa. Il piano forfettario minimo costerebbe 50€. Se lo tengano.

Una firma per l'iPhone 3G agli utenti 3

Esclusi dagli accordi commerciali con Apple, gli operatori mobili che fanno capo al gruppo Hutchison-Whampoa (tra cui c'è 3 Italia) non si rassegnano all'idea di non poter offrire l'iPhone 3G ai propri clienti e di non poter prendere parte al suo promettente business. Per questo c'è chi ha organizzato addirittura una sorta di petizione.

Dettagli

Indietro
Alto Basso