B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
dangerfamily ha scritto:ma sullo sky selection ci sono entrambi?=
C'è la 1° parte di 122 minuti... quindi credo entrambe le puntate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:ma sullo sky selection ci sono entrambi?=
ci sono delle differenze: la più evidente è stata quella del ritrovamento del piccolo neonato figlio di Tom il costruttore. Nel libro il ritrovamento viene compiuto da Philip e non da Johnny Otto Pence il quale non è dato sapere se prima di essere frate fosse mai stato un brigante, mentre nello sceneggiato è proprio lui l'aggressore della foresta.breakfast.club ha scritto:C'è qualcuno che ha letto il romanzo di Ken Follett e mi sa dire, dopo le prime due puntate, quanto e se la serie se ne discosta?![]()
Io venerdi serà l'ho registrato ed ho attivato l'opzione collega serie....ma a quanto pare c'è anche sullo sky selection? Quindi posso eliminarlo dalla registrazione visto che lo registra dallo sky selection ondemand?? Registrerà anche le altre puntate?dangerfamily ha scritto:ma sullo sky selection ci sono entrambi?=
verifica prima se è presente sullo sky selection e poi cancella...inot81 ha scritto:Io venerdi serà l'ho registrato ed ho attivato l'opzione collega serie....ma a quanto pare c'è anche sullo sky selection? Quindi posso eliminarlo dalla registrazione visto che lo registra dallo sky selection ondemand?? Registrerà anche le altre puntate?
Ah ok...allora lascio il collega serie e mi fido di quellodangerfamily ha scritto:verifica prima se è presente sullo sky selection e poi cancella...
talvolta non li registra l'on demand....
caspio ha scritto:fatto bene, per carità, ma niente in confronto al libro. che qui viene stravolto in mille piccoli particolari, cambiando la caratterizzazione dei personaggi.
un consiglio spassionato a chi non l'ha letto: lasciate stare questa serie, leggetevi il libro e poi dopo vedendo la serie capirete l'enorme differenza.
L'ho lasciata perdere dopo metà del primo episodio...caspio ha scritto:fatto bene, per carità, ma niente in confronto al libro. che qui viene stravolto in mille piccoli particolari, cambiando la caratterizzazione dei personaggi.
un consiglio spassionato a chi non l'ha letto: lasciate stare questa serie, leggetevi il libro e poi dopo vedendo la serie capirete l'enorme differenza.
Sam89 ha scritto:L'ho letto..
Ma non mi sembra sta gran differenza!..anche se riportare fedelmente non è mai riuscito a nessun film.
caspio ha scritto:ecco alcune differenze rispetto al libro (non tutte quelle che ho notato perché ci metterei parecchio a elencarle):
ATTENZIONE SPOILER!