I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che Matarrese con questo suo agire tipico di alcune lande del meridione sta solamente cercando di risolvere un problema attuale. Come si fa ad obbligare un'emittente a comperare dei diritti? Io fossi in Sky ricorrerei all'UE, a meno che non ci siano amici di Don Antonio anche lì...
Ma al momento della rinegoziazione dei diritti con Sky ne vedremo delle belle...

Ultima modifica:
E' incredibile come la lega calcio stia gestendo la vendita dei diritti tv della serie B....sconcerrtante!!! Per di piu' il loro sito non riportava i risultati dell'ultima giornata di serie B (giocata sabato) fino a lunedi' mattina (forse anke + tardi...)....Poi dicono deve essere valorizzata...ma se non lo fanno loro per primi!!! :mad:

romanodel73 ha scritto:
Credo che sia giusto che la Roma giochi alle 18... la regola prevede che le squadre che giocano il martedi successivo in trasferta giochino il primo anticipo del sabato. Poi faccio in tempo a tornare dallo stadio per vedere Italia-Scozia!

Non credo questa regola esista in quanto sabato si è giocata alle 20:30 Lazio-Empoli con i biancocelesti in trasferta ad Atene il martedi successivo.

A prescindere poi da tutte le varie motivazione che ad un abbonato che paga sinceramente interessano poco, è fuor di dubbio che con la mancanza dei big match di serie A e del calcio internazionale, il pacchetto sport si è indebolito sempre di +. Questo è un dato di fatto. Poi uno può dire che la colpa nn è di sky ma allora che si facciano sentire a chi di dovere perchè io come abbonato al pacchetto sport ( a questo punto nn credo ancora per molto) mi sento preso in giro.

surrina ha scritto:
io come abbonato al pacchetto sport ( a questo punto nn credo ancora per molto) mi sento preso in giro.
E' un anno che continui con questa storia.
Non hai ancora disdetto?

Siamo sempre li,

C'è chi è contento (Quelli che pagano il pacchetto calcio) e chi è scontento....(Quelli che pagano il pacchetto sport).

Purtoppo una volta va bene ad uno, una volta all'altro...

Magari Sky però può anche decidere di trasmettere su SKY SPORT1 Roma-Inter alle 18.00 e lasciare la partita serale solo sul pacchetto calcio.

A meno che Sky non ha dei vincoli contrattuali in cui si dice che obbligatoriamente sul pacchetto Sport deve trasmettere la partita delle 20.30....

gigio82 ha scritto:
E' un anno che continui con questa storia.
Non hai ancora disdetto?
A parte che è da quando anno levato il calcio internazionale che mi lamento e credo di poter continuare a farlo fin quanto mi pare senza dover rendere conto a nessuno. o sbaglio? Fintanto che nel regolamento del forum non ci sarà scritto vietato parlar male di sky, se non sono soddisfatto del loro palinsesto, continuerò a farlo. E questo sia se rimarrò abbonato oppure se farò disdetta come tra l'altro ho gia fatto.

Ultima modifica:
surrina ha scritto:
Non credo questa regola esista in quanto sabato si è giocata alle 20:30 Lazio-Empoli con i biancocelesti in trasferta ad Atene il martedi successivo.

La regola prevede che la squadra che gioca in trasferta in campionato giochi la partita delle 18.00 per poter tornare in serata a casa, infatta sabato il Milan che giocava a Siena ha giocato la partita delle 18.
La trasferta del Martedì non c'entra

Capisco e sono assolutamente d'accordo che il pacchetto Sport debba differenziarsi dal pacco Calcio, e che Sky sta comunque allargando i propri diritti anche su nuovi orizzonti (pallamano e volley femminile), ma mi sembra esagerato che, in un unico weekend:
Chelsea-Man Utd vada solo su SuperCalcio
Roma-Juve solo su Calcio.
E tutto ciò con i vari casini della Liga...
Insomma, mi sembra un tantinello esagerato...

di fatto il pacchetto sport, champions league a parte, non trasmette + il calcio. Per vedere questo sport bisogna abbonarsi al pacchetto calcio.

Cmq credo che Fiorentina-Roma a prescindere dai ricatti della Lega non si giocherà di sera perchè la partita dovrebbe essere classificata come rischio 3 il più elevato per l'ordine pubblico_

strepto ha scritto:
Capisco e sono assolutamente d'accordo che il pacchetto Sport debba differenziarsi dal pacco Calcio, e che Sky sta comunque allargando i propri diritti anche su nuovi orizzonti (pallamano e volley femminile), ma mi sembra esagerato che, in un unico weekend:
Chelsea-Man Utd vada solo su SuperCalcio
Roma-Juve solo su Calcio.
E tutto ciò con i vari casini della Liga...
Insomma, mi sembra un tantinello esagerato...

Nessuno dice che il pacchetto sport debba trasmettere tutto il calcio e sono completamente d'accordo con te che si debba differenziare dal pacchetto calcio.
Ma il calcio è comunque uno sport e credo che un pacchetto premium che si rispetti, il meglio del calcio sia internazionale che di serie A lo debba trasmettere.
Invece oramai sul pacchetto sport il calcio piano piano lo stanno praticamente levando.

surrina ha scritto:
Invece oramai sul pacchetto sport il calcio piano piano lo stanno praticamente levando.
Magari, io tre partite di SerieA, due o tre partite di calcio internazionale, e tutta la champions league va in onda su sport poi qualcuno vede questo o altro.

Perchè ad uno che è appassionato di sport deve piacere qualsiasi tipo di sport ?
(politica che sta portando avanti sky togliendo poco a poco il calcio dal pacchetto sport)

Allora ad uno appassionato di calcio dovrebbero piacere tutti i campionati, quindi dovrebbero far vedere su sport tutti i big match internazionali ed italiani e lasciare su calcio tutte le altre partite magari acquistando i diritti del campionato svizzero, ukraino, russo o lussemburghese.

:D

Imbriagon ha scritto:
Perchè ad uno che è appassionato di sport deve piacere qualsiasi tipo di sport ?
Appunto: se ti sei abbonato a Sky solo per il calcio, ti conviene sottoscrivere il pacchetto Calcio, non certo il pacchetto Sport. Se si chiama Sport è ovvio che trasmetta tutti gli sport e non solo il calcio:evil5:
Imbriagon ha scritto:
Allora ad uno appassionato di calcio dovrebbero piacere tutti i campionati, quindi dovrebbero far vedere su sport tutti i big match internazionali ed italiani
E chi lo dice? Il pacchetto calcio esiste proprio per quello:evil5:

Si però se tolgono completamente il calcio dallo Sport poi il pacchetto non lo sottoscrive più nessuno o quasi :5eek: Con tutto il rispetto per gli appassionati solo di altri sport ma sono una minoranza. La maggioranza vuole (anche) il calcio. Giusto o sbagliato che sia è così in Italia (in Inghilterra pur essendo il calcio molto seguito anche gli altri sport sono molto amati, difatti Sky UK non differenzia tra Calcio e Sport)
Da quando hanno dirottato tutto il calcio (o quasi) su Calcio le richieste per Sport sono crollate... conferma da tutte le promozioni che stanno facendo sul pacchetto.

Da qui la "furbata" di Sky di mantenere la Champions su Sport ;) ... evento troppo importante per un appassionato di calcio.

lyskamm ha scritto:
Si però se tolgono completamente il calcio dallo Sport poi il pacchetto non lo sottoscrive più nessuno o quasi :5eek: Con tutto il rispetto per gli appassionati solo di altri sport ma sono una minoranza. La maggioranza vuole (anche) il calcio. Giusto o sbagliato che sia è così in Italia (in Inghilterra pur essendo il calcio molto seguito anche gli altri sport sono molto amati, difatti Sky UK non differenzia tra Calcio e Sport)
Da quando hanno dirottato tutto il calcio (o quasi) su Calcio le richieste per Sport sono crollate... conferma da tutte le promozioni che stanno facendo sul pacchetto.

Da qui la "furbata" di Sky di mantenere la Champions su Sport ;) ... evento troppo importante per un appassionato di calcio.
E una legge di mercato, un appasionato di calcio in italia per guardare una partita pagherebe anke un cifra esagerato. Quelli di sky lo sanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso