I prossimi mesi seriali

dado88 ha scritto:
Impossibile, i contratti vengono fatti aspettare, su FOX arriverà sempre il terzo passaggio in replica...forse tra tre anni, ma arrivera:D

è meglio di noooo:lol: ce lo propinano ogni ora:5eek: :doubt:

dado88 ha scritto:
Impossibile, i contratti vengono fatti aspettare, su FOX arriverà sempre il terzo passaggio in replica...forse tra tre anni, ma arrivera:D
Non ne sarei così sicuro. Comunque nel medio termine non è prevista nessuna trasmissione sul canale fox

sapete quando verra' trasmesso lie to me?

dki ha scritto:
Non ne sarei così sicuro. Comunque nel medio termine non è prevista nessuna trasmissione sul canale fox
Ancora Mediaset deve finirla di trasmetterà, poi si vedrà;)

ha esordito la nuova grafica di FOXlife

purtroppo insieme ad essa ha esordito anche l'odiosissima scritta "PRIMA VISONE" posta sotto al logo. Sky cinema quindi fa scuola. Purtroppo!

Fra l'altro Grey's Anatomy trasmesso ancora in 4/3 e Private Practice in 4/3 letterbox (si dice così?? non sono un esperto in materia ;) )
Secondo voi a cosa è dovuto? In fondo fanno parte dello stesso network.
La cosa strana è che poi grey's passa in 16/9 su italia 1

dDan ha scritto:
ha esordito la nuova grafica di FOXlife

purtroppo insieme ad essa ha esordito anche l'odiosissima scritta "PRIMA VISONE" posta sotto al logo. Sky cinema quindi fa scuola. Purtroppo!

Fra l'altro Grey's Anatomy trasmesso ancora in 4/3 e Private Practice in 4/3 letterbox (si dice così?? non sono un esperto in materia ;) )
Secondo voi a cosa è dovuto? In fondo fanno parte dello stesso network.
La cosa strana è che poi grey's passa in 16/9 su italia 1
xkè al tempo fox ha comprato (o gli è stato venduto...non si sa) grey's in 4/3. private invece è + recente e quindi c'è on letterbox (anche qui nn si sa se sia stato chiesto espressamente da fox...o se gli hanno dato quello.)

su italia1 forse per i tempi + lunghi forse per la richiesta della rete arriva il letterbox.

l'ultima puntata della scorsa stagione di grey's su foxlife era in letterbox...unico episodio

è cmq una faccenda poco chiara...ci sono serie ad es su rai2 che alcuni episodi vanno in 4/3 e altri letterbox (criminal minds a volte su rai2 ha un po' in un modo un po' nell'altro) poi c'è il caso rescue me...

stag1 axn 4/3
stag2 italia1 (letterbx)
stag 3 italia1 (4/3)

x me fanno a caso:eusa_wall:

come dicevo io anche se era senza fonte e c'è qualcuno che si è anche scaldato x le mie invenzioni...riguardo al primavisione...nn è che poi l'avevo tanto fatta fuori dal vaso...:eusa_wall: è appurato che una cosa con scritto primatv...attira chi è di passaggio e magari fa chiarezza tra per es i vari passaggi di stagione di csi per far un esempio. se con questa scrittina...poi mi promettono che ad es mandano le vecchie stagioni di lost...diciamo che la potrei anche sopportare :D

Burchio ha scritto:
l'ultima puntata della scorsa stagione di grey's su foxlife era in letterbox...unico episodio
In realtà le ultime 3. ;)
Ma purtroppo quest'anno è tornato lo spettro del pan & scan.
Spero che non si tratti di una cosa legata ai contratti come dici tu, ma di una scelta scellerata di chi decide, perché altrimenti significherebbe che queste serie (Grey's, Desperate, Ghost Whisperer...) non le vedremo mai in maniera decente... :(

qulacuno sa dirmi per quale ragione nelle repliche della 2* stagione di Cold case , in programmazione in questi giorni, mancano la 16 e la 19 puntata

grazie

buona giornata a tutti

a maggio su hallmark la sitcom alice:doubt:

fonte la guidatv del canale

Secondo me le serie, ma anche i film, arrivano sempre nel loro formato originale (ovvero 16:9 nativo) poi i broadcaster fanno le loro ca**ate! :mad:

Mediaset ha finito da un pezzo di trasmettere la quarta stagione di House. Comunque ricordo interviste in cui si diceva che la terza stagione sarebbe passata su Sky perché l'aveva già comprata mentre dalla quarta in poi House sarebbe rimasto in pay solo su Premium. Ovviamente stessa cosa vale per tutte le serie di cui Mediaset aveva già i diritti di prima visione. Credo che prima fosse Mediaset stessa a rivendere a Sky stagione per stagione

Chiedo anticipatamente scusa ai fan della serie, ma per quello che mi riguarda, Me**aset se lo può anche tenere il caro House.
Già Fox è totalmente invasa, tutti i giorni a tutte le ore. Non se ne può più!
Ci manca solo la quarta stagione.
Se non fossero bastate quelle in testa, richiedo scusa ai fan, ma proprio non lo reggo più! :p

=Matteo82= ha scritto:
Mediaset ha finito da un pezzo di trasmettere la quarta stagione di House. Comunque ricordo interviste in cui si diceva che la terza stagione sarebbe passata su Sky perché l'aveva già comprata mentre dalla quarta in poi House sarebbe rimasto in pay solo su Premium. Ovviamente stessa cosa vale per tutte le serie di cui Mediaset aveva già i diritti di prima visione. Credo che prima fosse Mediaset stessa a rivendere a Sky stagione per stagione

il fatto è sempre quello...xkè mai mediaset nn dovrebbe trarre soldi dal vendere una serie (la quarta) quando lei sta giò trasmettendo la sesta o settima...

tutto viene rivenduto...e cmq sky nn compra da mediaset...sky compra quando non ce l'ha + mediaset...sky o meglio fox può comprare solo cose che nn sono giò comprate da altri (a parte i titoli abc).

come se io mi volessi tenere un cellulare di 4 anni fa quando ho un amico collezionista che lo vorrebbe :D

=Matteo82= ha scritto:
Non si possono comprare stagioni per stagioni, se una tv compra una esclusiva oppure una ventesima replica, compra intera serie di quante stagione e composta. Quindi la quarta stagione Dr.House arriverà su Sky, forse non nei prossimi mesi ma arriverà;)

*gAbRy* ha scritto:
Secondo me le serie, ma anche i film, arrivano sempre nel loro formato originale (ovvero 16:9 nativo) poi i broadcaster fanno le loro ca**ate! :mad:

no vengono venduti in diversi formati...e a volte qualche puntata se nn è disponibile in 16/9 viene mandata in 4/3 pur di mandarla cosa successa in rai quest'estate...i motivi... problemi con la messa in onda del master

Dave74 ha scritto:
Chiedo anticipatamente scusa ai fan della serie, ma per quello che mi riguarda, Me**aset se lo può anche tenere il caro House.
Già Fox è totalmente invasa, tutti i giorni a tutte le ore. Non se ne può più!
Ci manca solo la quarta stagione.
Se non fossero bastate quelle in testa, richiedo scusa ai fan, ma proprio non lo reggo più! :p

concordo ... house non lo reggo più:eusa_wall:

Guardate Supernatural, è in prima visione della Rai e su Sky andavano le repliche, Mediaset ora ha mandato le repliche della seconda senza fare quelle della prima. Io credo che a Sky siano restati solo i diritti delle serie che aveva in prima visione e che acquistava direttamente da Universal e Warner. Monk e Smallville ad esempio da quante stagioni mancano su Sky? Mediaset ora come politica aziendale ha quella di non rivendere più i propri diritti a Sky, è vero che da un lato ci perde ma dall'altro ci guadagna indebolendo l'azienda concorrente. Poi bisogna vedere cosa succederà tra qualche anno quando i contratti saranno scaduti, sicuramente Sky se le potrà comprare però anche Mediaset potrebbe decidere, nel caso volesse rinnovare, di far entrare nel contratto anche i diritti delle vecchie serie più importanti

anche per supernatural fu detto che arriverà su sky come sulle richieste di house che latitava...

inoltre mi pare rimanderanno tra poco la stag uno...vuol dire che mandano anche quella dopo altrimenti nn avrebbero sprecato del tempo. quello che è poco chiaro grazie agli spot mediaset e uscite trionfali è che TUTTI I CONTRATTI PRESISTENTI rimangono validi a prescindere d quelli di mediaset che sono nati dopo...

riprendo questa discussione solo per chiedervi: quando torna boris?

per me...settembre(alta stagione insomma)...mi sa che le riprese partiranno in questi mesi...ma sono cose che mi son frullate ora nel cervello...possono anche essere errate...mi ricordo che si parlava appunto di aprile per le riprese

Indietro
Alto Basso