In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Uso e mi piace Twitter, anche se ogni tanto mi fa incacchiare con i suoi blocchi :eusa_wall:

adriaho ha scritto:
Twitter lo conosco ma non ho un profilo, e non ci sono mai stato, però sono sicuro del fatto che sarà l'erede di facebok

Mmmh, non credo, hanno un concetto fondamentalmente diverso i due social network. Possono coesistere. ;)

Twitter è completamente differente da facebook...Come il sole e la luna...Stessa cosa...;)

DTTutente ha scritto:
Twitter è completamente differente da facebook...Come il sole e la luna...Stessa cosa...;)
Infatti... Una mediazione tra i due è Friendfeed (di proprietà di Facebook, tra l'altro), da quel che ne so. Ma sono cmq molto differenti. Io preferisco l'approccio di Twitter, ma lì è poi questione di gusti ;)

A me fa rabbrividire l'idea che chiunque scrivendo semplicemente il mio nome su Google possa risalire ai miei gusti, alle mie idee ed ai miei amici, secondo me Facebook è molto usato dai titolari delle aziende per controllare i propri dipendenti. So che c'e l'opzione per non comparire sui motori di ricerca però ritengo che il rischio di essere trovati ci sia sempre magari a causa dell'iscrizione in qualche gruppo, a mio parere il gioco non vale la candela

=Matteo82= ha scritto:
A me fa rabbrividire l'idea che chiunque scrivendo semplicemente il mio nome su Google possa risalire ai miei gusti, alle mie idee ed ai miei amici, secondo me Facebook è molto usato dai titolari delle aziende per controllare i propri dipendenti. So che c'e l'opzione per non comparire sui motori di ricerca però ritengo che il rischio di essere trovati ci sia sempre magari a causa dell'iscrizione in qualche gruppo, a mio parere il gioco non vale la candela

Le informazioni su di me, per es., arrivano solo a quelli con i quali sono amico.Si può scegliere quest'opzione, per stare più tranquilli.
Di solito non faccio commenti particolari, proprio per non far capire a tutti cosa ne penso su certe situazioni... (sportive, politiche, ecc.)....

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Gia cala... non sara sempre sulla cresta dell'onda...
Piuttosto una domanda... Ma quelle applicazioni del tipo "ricevi una notifica quando qualcuno visita il tuo profilo" sono vere? funzionano o no?

No quelle non funzionano .. sono delle cose falsissime ..

cheguevara63 ha scritto:
Io tutte quelle caxxate, non le ho mai capite......:eusa_think:
Notifiche, essere fan di questo, o quello, regala sorrisi, fiori...Boh!!!

Bleah quelle sono tutte cagate. Anzi vorrei scoprire un modo per non ricevere più quelle notifiche del caxxo. :eusa_wall:

Come già detto ritengo facebook una cosa utile ma senza uscire dal seminato... ho recuperato amici a cui tenevo e ora riusciamo a sentirci (non tutti i gg, ovviamente).
Basta non diventarne schiavi e iscrirversi a troppi gruppi e non scrivere troppe cose a sfondo politico, insomma non far capire a tutti il proprio credo e pensiero su ogni situazione.
Per quanto mi riguarda ciò che scrivo (poco) è visibile solo dal mio gruppo di amici, ai quali scrivo comunque soprattutto in privato.

M. Daniele ha scritto:
Bleah quelle sono tutte cagate. Anzi vorrei scoprire un modo per non ricevere più quelle notifiche del caxxo. :eusa_wall:
Puoi disattivarle nel campo Notifiche,
anche io non le sopporto...
finalmente non mi arrivano più in email gli avvisi di facebook...
la mailbox ha smesso di instasarsi...

Ragazzi è una cavolata ma per la prima volta da quando ho facebook ho aderito ad un messaggio in bacheca di gruppo :D

Apri in una nuova finestra Google.it; - digita nella finestra di ricerca "trombare la gnocca" senza utilizzare le virgolette; - clicca su "Mi sento fortunato"; - leggi per bene il messaggio di errore che ti comparirà: è un po' diverso dal solito!

Indietro
Alto Basso