In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Per me Facebook e Twitter sono due social diversi ma che si completano a vicenda. Io uso tantissimo entrambi :D

Alla fine io li uso per vedere se ci sono novità. ...no giochi, no link stupidi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiungiamo che Google+ permette di iscriversi con nome inventato, ed avere diversi account, cosa che al suo debutto, non era possibile, con regole rigide.
Facebook per gli scopi (che pochi conoscono realmente), non permette a norma di regolamento, anche se, esistono account non reali :D
Un'altra info su facebook:
Facebook legge anche gli aggiornamenti di stato non pubblicati

Facebook, a mio avviso sta diventando infatti sempre meno attenta alla privacy dell'utenza e non è la prima volta che vengono segnalate questo tipo di notizie; ad ogni modo spero che in futuro questo social network, rafforzi di più proprio l'aspetto "privacy" che a mio avviso è diventato molto carente ultimamente, specie con il fatto che è stata anche tolta l'opzione che permetteva fino a mesi addietro di scegliere se essere rintracciati o meno dalla barra di ricerca interna del social network. :doubt:

Sò meditando seriamente di cancellare il mio account....troppe novità non positive per me......

Dovrei fare un pò di pulizia.....non che metta chissa cosa ma...alcune cose è meglio toglierle. ..

...a mantenere contatti con vecchi amici.....;)

..altra cosa che non sopporto è la gente sconosciuta che ti chiede l' amicizia....io dico: ma chi ti conosce!

Indietro
Alto Basso