In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Purtroppo Mark Zucherberg lo sta facendo esplodere Facebook con tutte ste modifiche e aggiunzioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho notato anche io quella aggiunta nella chat, ero abituato a cliccarci per visualizzare le varie emoticon e smile, che ora confonde un po.
La cosa più assurda è aver bloccato, una funzione di un app molto utile sugli amici scomparsi dalla propri lista, il team di facebook voleva inserirsi a riscriverlo a seconda del propio gusto, da ieri non funziona più per scelta del proprio autore, mi chiedo.... ma se sono così bravi gli sviluppatori di fb, perchè non inserire di serie una simile funzione comoda ai più.
Non è credibile che è una volontà di fb a non volerla mettere, è solo che non la sanno inserire, come dice il detto: quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba!

Scusate amici, ripropongo il vecchio problema che ho segnalato qui in questa discussione in data 30/05 alla pagina 146, continuo ad avere problemi di caricamento su Facebook dei miei post sul mio profilo ora carica all'infinito al post inserito giorni fa in data 17 luglio e non mi carica più nulla indietro, il caricamento è infinito e non visualizzo i vecchi post, uso Firefox, ho provato anche con Chrome stesso problema, non credo di avere plugin installati involontariamente nei browser o toolbar inutili, da cosa può dipendere?
Come si risolve quest'incoveniente? A qualcuno di voi è successa la stessa situazione? :eusa_think:

Scusate amici, ripropongo il vecchio problema che ho segnalato qui in questa discussione in data 30/05 alla pagina 146, continuo ad avere problemi di caricamento su Facebook dei miei post sul mio profilo ora carica all'infinito al post inserito giorni fa in data 17 luglio e non mi carica più nulla indietro, il caricamento è infinito e non visualizzo i vecchi post, uso Firefox, ho provato anche con Chrome stesso problema, non credo di avere plugin installati involontariamente nei browser o toolbar inutili, da cosa può dipendere?
Come si risolve quest'incoveniente? A qualcuno di voi è successa la stessa situazione? :eusa_think:

Anche a me capita ogni tanto... Prova a fare cosi:
- Pulizia della cache
- Se dovesse continuare a caricare (il nulla) tornaci di nuovo su facebook e alla seconda volta dovrebbe caricare.
- Se neanche cosi funziona... esci per qualche minuto dal browser oppure vai su qualche altro sito e dopo ritornaci e dovrebbe andare meglio ;)

alcune volte capita anche a me, però alla seconda volta di solito carica correttamente

Niente da fare ho cancellato cache, cronologia, cookie ecc... del browser firefox, inoltre per sicurezza ho eseguito anche l'utilità di sistema pulizia del disco rimuovendo tutto il temporaneo di sistema, poi ho riaperto firefox digitato Facebook e niente il caricamento va avanti all'infinito, qualcuno ha altri consigli? :eusa_think:

Il resto internet però funziona benissimo, forse problema dei loro server, oggi nel pomeriggio proverò con smartphone e vi farò spaere se si presenta lo stesso problema, grazie ALE89 comunque per la tua opinione. :)

Controllato adesso con smartphone e va tutto bene.
A questo punto credo sia colpa di qualcosa che non va nel server Telecom; eppure come ripeto la connessione internet da pc va bene riesco a navigare su tutti i siti; a questo punto verifichero' bene in serata da pc disattivando temporaneamente il firewall.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

io non amo particolarmente facebook; però -nel bene o nel male- è praticamente usato da tutti.
Per quelli che riscontrano problemi, per chi odia l'ordinamento dei post dentro Facebook, per fixare tutti quegli strani comportamenti del social network, consiglio l'estensione SocialFixer:
http://socialfixer.com/
provatela, e poi mi direte che cosa ne pensate.

Ok proverò in serata da pc quest'estensione nel caso in cui non andasse in risoluzione con firewall disattivato; spero di risolvere, è una situazione un po antipatica quella del caricamento infinito o meglio del mancato caricamento dei post meno recenti.
Sono sicuro che quell'estensione "socialfixer" dovrebbe in extremis risolvere tale malfunzionamento.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
io non amo particolarmente facebook; però -nel bene o nel male- è praticamente usato da tutti.
Per quelli che riscontrano problemi, per chi odia l'ordinamento dei post dentro Facebook, per fixare tutti quegli strani comportamenti del social network, consiglio l'estensione SocialFixer:
http://socialfixer.com/
Ciao ANDREMALES, ho dapprima disattivato temporaneamente il firewall e niente di fatto; poi ho subito scaricato l'estensione socialfixer (che è disponibile oltre che per Firefox anche per tutti gli altri browser), l'ho installata, riavviato Firefox, ma niente il problema purtroppo ahimè resta, altri consigli ulteriori, devo per questo preciso problema configurare qualcosa in opzioni di socialfixer? :eusa_think:

Oltre a socialfixer che non mi ha risolto il problema (tranne il fatto che forse nelle opzioni di quest'estensione non mi sia sfuggito qualcosa ma le ho provate di tutte), qualcuno può consigliare qualche altro metodo per risolvere? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso