Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Purtroppo Mark Zucherberg lo sta facendo esplodere Facebook con tutte ste modifiche e aggiunzioni
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parte la manina nella chatPure a me sembra tutto simile, più o meno
Scusate amici, ripropongo il vecchio problema che ho segnalato qui in questa discussione in data 30/05 alla pagina 146, continuo ad avere problemi di caricamento su Facebook dei miei post sul mio profilo ora carica all'infinito al post inserito giorni fa in data 17 luglio e non mi carica più nulla indietro, il caricamento è infinito e non visualizzo i vecchi post, uso Firefox, ho provato anche con Chrome stesso problema, non credo di avere plugin installati involontariamente nei browser o toolbar inutili, da cosa può dipendere?
Come si risolve quest'incoveniente? A qualcuno di voi è successa la stessa situazione?![]()
Sul Pc si riscontra il problema, sullo smartphone a dirti il vero devo ancora verificare.Ma è sul PC o sullo smart?
Chi si era accorto del nuovo logo di Facebook? Io giusto ora
http://www.lastampa.it/2015/07/01/t...-n-accorto-lMIod7I5Nvclb1NQqW753M/pagina.html
Ciao ANDREMALES, ho dapprima disattivato temporaneamente il firewall e niente di fatto; poi ho subito scaricato l'estensione socialfixer (che è disponibile oltre che per Firefox anche per tutti gli altri browser), l'ho installata, riavviato Firefox, ma niente il problema purtroppo ahimè resta, altri consigli ulteriori, devo per questo preciso problema configurare qualcosa in opzioni di socialfixer?io non amo particolarmente facebook; però -nel bene o nel male- è praticamente usato da tutti.
Per quelli che riscontrano problemi, per chi odia l'ordinamento dei post dentro Facebook, per fixare tutti quegli strani comportamenti del social network, consiglio l'estensione SocialFixer:
http://socialfixer.com/