semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Malware delle balle, li odio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve .. non riesco piu' a vedere le notizie nella home di Facebook e non ho piu' la colonna di sinistra .... qualcuno ha questo problema ? In altri due miei profili e' tutto ok .
Ne uso solo uno principalmente.. Gli altri li ho fatti per ****eggio3 profili?? qualcosa non quadra :-D
io tutto ok
Attenzione però, perchè ho letto proprio qualche giorno fa (anche se non ricordo dove) che ora se si creano profili falsi Facebook si rischiano guai seri con la giustizia.
Mica riesci a recuperare l'articolo cosi' lo posso leggere pure io ?![]()
In realtà, da quel che ho letto, il creare profili falsi non è reato. Lo diventa se si usano questi profili per molestare, sostituirsi ad altra persona, etc.Mica riesci a recuperare l'articolo cosi' lo posso leggere pure io ?![]()
Si lo sapevo ma non ho mai sentito la necessità di usarla ..mi era sfuggito (o forse non ricordo) che c'è la possibilità di mettere una immagine del profilo temporanea
lo sapevate voi??
Io non ne ho idea e capita anche a me.Ma come mai ultimamente non mi spuntano tutte le notizie e post? Mi spiego meglio: entro su facebook e vedo che c'è un determinato post. Una volta che poi ordino i post in ordine cronologico quel determinato post non c'è più. E mi sono accorto che molte notizie e post nella home non mi spuntano direttamente. Come mai?
Dell'immagine del profilo temporanea me ne sono accorto solo un paio di mesi fa, se ben ricordo, ma neanche io ho mai sentito la necessità di piazzarla.
Quello che non capisco è come mai spuntano pagine consigliate, oppure come diceva sopra LadyJay, i vari mi piace e commenti degli amici, ma non spuntano tutte le notizie e post delle pagine e degli amici che segui. Mah.io scoperto per caso oggi.... :-(
riguardo ai casi qua sopra scritti, pure io mi trovo le pagine consigliate, di recente per esempio qualcosa sulle olive....mah
cose strane
È sempre così... segnali e poi ritorna okChi usa twitter, mi può dire se gli funziona? Grazie!
Edit: Niente. Ora, dopo più di mezz'ora, è tornato a funzionare...