In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ci sono problemi, è stato segnalato nella discussione in evidenza in sezione Pc

Da qualche parte le devono pur reperire le informazioni sulle “persone che potresti conoscere” :D
D’altra parte se accetti di stare sui social network devi anche accettare il fatto di essere esposto

A voi le notizie scorrono normalmente?
Da me se ne carica una ogni 4 ore.
Sia dal web che da mobile (l'app non posso scaricarla perché ho poca memoria nel telefono).

da mobile ovviamente fa più fatica a caricarle....da web dipende più dalla connessione, ed avendo una connessione pessima lo noto pure io...
ovviamente non 4 ore, molto meno :D

da mobile ovviamente fa più fatica a caricarle....da web dipende più dalla connessione, ed avendo una connessione pessima lo noto pure io...
ovviamente non 4 ore, molto meno :D

Nono, non è la lentezza il problema. È che proprio non spuntano nuove notizie. Scorro la home e le notizie sono sempre le stesse, solo una nuova ogni quattro ore.

A voi le notizie scorrono normalmente?
Da me se ne carica una ogni 4 ore.
Sia dal web che da mobile (l'app non posso scaricarla perché ho poca memoria nel telefono).

A me un problema simile l'ha fatto qualche settimana fa. Ma la cosa mi era durata una mezza giornata, non di più.
Comunque, nel corso del tempo, ho visto lamentarsi della stessa cosa anche alcuni miei contatti.
Quindi si vede che questo problema prende qualche utente ogni tanto.
A te il problema è continuato anche questa mattina?

A me un problema simile l'ha fatto qualche settimana fa. Ma la cosa mi era durata una mezza giornata, non di più.
Comunque, nel corso del tempo, ho visto lamentarsi della stessa cosa anche alcuni miei contatti.
Quindi si vede che questo problema prende qualche utente ogni tanto.
A te il problema è continuato anche questa mattina?

Si, sta continuando anche adesso

Indietro
Alto Basso