In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Io a suo tempo feci la registrazione su Facebook da pc, impostando comunque il numero di telefono visibile solo a me, ma credo sia stato inutile, sempre nelle pagine bianche per così dire di Facebook sono.

Grazie milanistaavita per la precisazione, così c'è una sorta di pagine bianche di tutti gli utenti del mondo su Facebook a nostra insaputa, che meraviglia. :crybaby2:

illusi, a che pro? tanto continueranno a violare la nostra privacy sistematicamente con qualunque mezzo (magari senza piu farsi sgamare come polli) i dati sensibili della popolazione valgono una montagna di miliardi e non credo che rinunceranno alla torta anzi, siamo soltanto agli inizi; tutta la rete e soprattutto i social sono stati creati proprio per ottenere in questo modo il totale controllo mentale della popolazione mondiale!

Ultima modifica:
illusi, a che pro? tanto continueranno a violare la nostra privacy sistematicamente con qualunque mezzo (magari senza piu farsi sgamare come polli) i dati sensibili della popolazione valgono una montagna di miliardi e non credo che rinunceranno alla torta anzi, siamo soltanto agli inizi; tutta la rete e soprattutto i social sono stati creati proprio per ottenere in questo modo il totale controllo mentale della popolazione mondiale!

Infatti come scritto su siamo "tracciati" ovunque. facebook o non facebook.

Ci vorrebbe un boicottaggio di 6 mesi tutti filati, h24 e 7/7 e poi vedi come cambierebbero le cose

e questa é soltanto la punta dell'iceberg, non sai cosa ci sta dietro...servizi segreti, cia, massoneria, governi, e quant'altro! é soltanto a loro che interessano i nostri dati sensibili e non ci rinunceranno mai per niente al mondo, proprio adesso che hanno "gettato la rete" e i pesci ci finiscono dentro.

Ultima modifica:
Ho un problema con l'aggiornamento della home di Facebook, tramite smartphone Android.
In pratica, da giovedì sera, nella sezione notizie vedo sempre gli stessi post (per dire, infatti i primi che vedo sono quelli relativi all'Europa League), se provo ad aggiornare la home non cambia nulla, i post restano sempre gli stessi. Mentre le notifiche mi arrivano regolarmente.
Cosa potrei fare? Ho provato a cancellare la cache, spegnere e riaccendere il telefono ma non cambia nulla

Ho un problema con l'aggiornamento della home di Facebook, tramite smartphone Android.
In pratica, da giovedì sera, nella sezione notizie vedo sempre gli stessi post (per dire, infatti i primi che vedo sono quelli relativi all'Europa League), se provo ad aggiornare la home non cambia nulla, i post restano sempre gli stessi. Mentre le notifiche mi arrivano regolarmente.
Cosa potrei fare? Ho provato a cancellare la cache, spegnere e riaccendere il telefono ma non cambia nulla

Ma con visualizzazione delle "notizie importanti" o "notizie recenti"?

In pratica non vedo più le notizie recenti. Vedo solo post risalenti a giovedì sera, non riesco a capire il perché

In pratica non vedo più le notizie recenti. Vedo solo post risalenti a giovedì sera, non riesco a capire il perché

Il perché non te lo so dire.
Però in passato mi è successa una cosa simile un paio di volte (ma da browser su pc). Di solito dopo poche ore tornava a posto da solo.
Se invece a te continua, allora non lo so.

Come per magia ora funziona tutto. Boh si vede che era andato in confusione per due giorni!

Facebook è da ieri sera che è andato in confusione anche a me. Io uso, per la home, la visualizzazione delle notizie recenti. Però succede che inframezzati ai post in ordine cronologico ne appaiano alcuni di svariate ore prima (o anche di 1 o 2 giorni prima). È come se facesse un misto tra visualizzazione notizie recenti con visualizzazione notizie principali...
Succede a qualcun altro?

Indietro
Alto Basso