Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, questo é il nuovo pagine bianche dei cellulari in pratica
illusi, a che pro? tanto continueranno a violare la nostra privacy sistematicamente con qualunque mezzo (magari senza piu farsi sgamare come polli) i dati sensibili della popolazione valgono una montagna di miliardi e non credo che rinunceranno alla torta anzi, siamo soltanto agli inizi; tutta la rete e soprattutto i social sono stati creati proprio per ottenere in questo modo il totale controllo mentale della popolazione mondiale!
illusi, a che pro? tanto continueranno a violare la nostra privacy sistematicamente con qualunque mezzo (magari senza piu farsi sgamare come polli) i dati sensibili della popolazione valgono una montagna di miliardi e non credo che rinunceranno alla torta anzi, siamo soltanto agli inizi; tutta la rete e soprattutto i social sono stati creati proprio per ottenere in questo modo il totale controllo mentale della popolazione mondiale!
Ho un problema con l'aggiornamento della home di Facebook, tramite smartphone Android.
In pratica, da giovedì sera, nella sezione notizie vedo sempre gli stessi post (per dire, infatti i primi che vedo sono quelli relativi all'Europa League), se provo ad aggiornare la home non cambia nulla, i post restano sempre gli stessi. Mentre le notifiche mi arrivano regolarmente.
Cosa potrei fare? Ho provato a cancellare la cache, spegnere e riaccendere il telefono ma non cambia nulla
In pratica non vedo più le notizie recenti. Vedo solo post risalenti a giovedì sera, non riesco a capire il perché