In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Google Plus per quanto sia poco "utilizzato" è anni luce avanti a velocità di caricamento rispetto a facebook (pesantissimo) e a twitter (abbastanza lento). Da una parte mi spiace... :(

Vabbè.... chiuderà anche perché inutile nel fiore inutile mondo dei social

troppo sovrastato google+ dagli altri social big....facebook di gran lunga usato

non sentirò la mancanza di google+, anzi (forse) un'applicazione in meno nel mio smartphone :laughing7:

facebook sarà pure lento ma lo utilizza il mondo intero....come si suol dire ''cani e porci''

Non penso sia per quello, ma per come è progettato... ;)

Facebook è un mega blob scritto in php e gestito da diversi CDN locali a cui si aggiunge una montagna di javascript per sapere anche cosa si digita lettera per lettera.

E' ovvio che sia lento.

Moltiplica tutto questo per il miliardo di utenti di cui sopra e dai il colpo di grazia.

Anche voi avete problemi con Telegram? Non riesco più ad aprire le chat, e l'applicazione desktop si blocca quando si apre...

l'ultima cosa di cui mi fido sono le balle che ci raccontano credendo di rassicurarci; anche chi non pubblica niente di personale incappa nello spionaggio, e non solo su facebook ma su tutto cio che ha a che vedere con la rete: spostamenti, contatti, musiche, filmati, accessi, articoli letti, ecc. (il nome cognome lo sanno gia) tutti questi dati vengono elaborati da un algoritmo in base al quale salta fuori il nostro profilo mentale che é cio che gli interessa maggiormente.

Ultima modifica:
Non bisogna fornire dati personali, sopratutto il numero di cellulare, per non parlare di foto di minori.
Abbandonare la versione mobile preferendo la versione desktop.
Questo è quello che ho sempre fatto!

Infatti fin dall'inizio mai fornito ed indicato pubblicamente sul profilo Facebook (idem per altri servizi mai in modo pubblico) il numero di telefono, quindi più sicurezza di così, poi per le foto se me le clonano pazienza. :D

Tanto siamo sempre rintracciabili, ovviamente le misure più scontate è meglio sempre adottarle con cautela.

Buonasera, ma cosa succede a Facebook? Sono diversi giorni che nella timeline appaiono sempre gli stessi post (cambio foto profilo ecc) e ogni 2-3 notizie di 4-5 giorni fa appare una nuova :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso