Non puoi se non sei presente.mentre quando é telefonino non posso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi se non sei presente.mentre quando é telefonino non posso.
già, ma come diceva Nico c'è modo di limitare/fermare certi accessi di contenuti da adulti.Certi contenuti dannosi estremi sulla tv non ci sono.
se sono così svegli...C'é anche il modo di aggirare le limitazioni.
Non ci pensano proprio a venderla.++La corte d'appello del distretto di Columbia respinge il ricorso presentato da TikTok e conferma la legge che potrebbe mettere al bando l'applicazione social in tutti gli Stati Uniti, se la società cinese ByteDance non accetterà di vendere la piattaforma entro il 19 gennaio++
Io non utilizzo nienteDomanda: Ma voi lo utilizzate Threads?
Ogni tanto su Instagram mi appare il riquadro.
del resto amministrare il forum penso che porti via già molto tempo non credo ne resti per altri socialIo non utilizzo niente![]()
![]()
Lo sappiamo. Io in modo molto limitato, solo per seguire le pagine, ma senza utilizzo social.Io non utilizzo niente![]()
![]()
No, dal PC vedo quel logo che somiglia alla @ in basso a sinistraDomanda: Ma voi lo utilizzate Threads?
Ogni tanto su Instagram mi appare il riquadro.
Non lo vedi sulle notizie oppure hai provato ha cercarlo nella bara ricerca magari per sbaglio hai tolto segui cmq prova con il browser web se lo vedi è poi prova a entraci con appRagazzi non riesco più a trovare un gruppo Facebook. Ho chiesto all'Amministratore se fossi stato bannato ma lui mi ha risposto di no e che vede il mio account come normale.
Ho cancellato cache e cookie ma non credo sia quello il problema. Ho l'ultima versione dell'app: 492.0.0.127.80
Come posso risolvere?
Non lo vedo dentro "Gruppi". Anche se avessi tolto il "segui" lo avrei ritrovato comunque.Non lo vedi sulle notizie oppure hai provato ha cercarlo nella bara ricerca magari per sbaglio hai tolto segui cmq prova con il browser web se lo vedi è poi prova a entraci con app
Può darsi che sia un problema di FacebookNon lo vedo dentro "Gruppi". Anche se avessi tolto il "segui" lo avrei ritrovato comunque.
Anche col browser stessa cosa.
Ho chiesto all'admin dato che per lui è tutto regolare di buttarmi fuori dal gruppo e poi invitarmi nuovamente. Non mi vengono in mente altre soluzioni al momento.
Sarà un problema momentaneo di Facebook?
Mannaggia++Facebook, Instagram e Whatsapp down in tutto il mondo++