I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Ragazzi ma in Italia non vendono il cofanetto blu ray dei Soprano? In rete ho trovato solo in versione DVD! :(

Strano che nessuno abbia ancora evidenziato la presenza di attori Italiani, come la Cucinotta e Castelluccio :)

:D

Scommetto che la puntata in Italia, se vista in lingua originale, è spettacolare :)
Io l'ho vista doppiata, ma scommetto che in originale si sente ogni singola sfaccettatura e differenza tra l'Italoamericano e l'Italiano :)

episodio 2x04: voto 19,7

Ps: skyatlantic ridicolo col taglio sulla scena finale. Non se ne puo' piu', comincia a dare davvero fastidio.

Ieri ho visto in replica la sublime puntata ambientata in Italia e c'era questo taglio irritante...quindi c'era anche in prima serata? Bruttissimo, non si può tagliare in quel modo Bocelli...ma dove siamo, su Italia 1?

Ieri ho visto in replica la sublime puntata ambientata in Italia e c'era questo taglio irritante...quindi c'era anche in prima serata? Bruttissimo, non si può tagliare in quel modo Bocelli...ma dove siamo, su Italia 1?

purtroppo si, c'è sempre il taglio alla fine della prima puntata quando c'è il doppio episodio.....io sono dovuto andare su ondemand per vedere il finale completo senza tagli

Bruttissimo, non si può tagliare in quel modo Bocelli...ma dove siamo, su Italia 1?

Li' siamo allo scempio assoluto.
Tra l'altro, dopo il pezzo di Bocelli, ce n'era anche uno di Lorenzo (Jovanotti). Cioe', la piu' grande serie tv della storia dedica un finale intero alla musica del nostro paese e noi lo tagliamo.
Ma bravi.

Episodio 2x06: voto 9,5

Scrittura esemplare, e sempre piu' allusiva.
Gandolfini ai massimi livelli, strepitoso.

Ragazzi non daranno più la prima stagione? Devo provvedere diversamente? Sese

Tapatalk

Episodio 2x08: voto 10
Episodio 2x09: voto 10

Profondita' di scrittura senza eguali, su ogni singolo episodio si potrebbero costruire montagne di sceneggiatura.
Edie Falco sensazionale. E Carmela Soprano e' uno dei soggetti femminili meglio tratteggiati della storia della televisione; personaggio chiave ed indimenticabile.
Serie immensa.

Ma questi continui tagli sui finali del primo episodio della settimana sono sempre per i soli titoli di coda o anche per pezzi di film?

E dopo The Fall, inizio il viaggio con la prima puntata della prima stagione.
L'hype che avete creato è pazzesco!!
:laughing4:

Viste le prime 3... La prima molto bella, la cosa bella è che si trova subito empatia per i personaggi.

La cosa triste, invece, è il doppiaggio in italiano dei personaggi secondari, veramente rovinano la serie... con quell'accento finto e sforzato da meridionali.
Le prime due puntate avevano i sottotitoli, la terza invece no, e guardarlo doppiato così perde moltissimo fascino. Ma poi nelle stagioni successive migliora o resta sempre doppiato così?

Il doppiaggio é quello anche nelle stagioni successive. Per personaggi secondari intendi anche la mamma di Tony? Io invece lo trovo fatto bene, anzi darei 10 e lode alla doppiatrice.

Il doppiaggio....quello e'....a me non dispiace, bisogna abituarsi, però i su ci sono su tutte le stagioni...almeno credo

Indietro
Alto Basso