A
arbitromirko
a me cmq sembra davvero strano che sky de. abbia prodotto un evento in 3d cosi importante in questo modo!!!
non so più cosa pensare...
non so più cosa pensare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ESATTO!robertjust ha scritto:Per caso anche tu vedevi attorno ai bordi (calciatori/pallone/porta) una specie di sdoppio immagine tipo luccicante... che dava fastidio agli occhi?
Assolutamente no, in uno studio con televisione in 3Dnunziolitrenta ha scritto:Ma la telecronaca del canale 3d viene fatta dallo stadio?
arbitromirko ha scritto:QUEI GENI DI SKY HANNO AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LA PARTITA DELL'INTER IN 3D SU SKY ON DEMAND COSI' TUTTI POTRANNO RENDERSI CONTO DELLO SCHIFO CHE HANNO MOSTRATO!!!!
NON C'è DAVVERO LIMITE AL PEGGIO....![]()
forse il tennis, il grand slam che si tiene in inghilterra, sony ha detto che ci saranno in 3d le semifinali e finali maschili ed pure le finali femminiliarbitromirko ha scritto:qualcuno di voi ha idea se nei prossimi tempi ci saranno altri eventi in 3d su sky?? io spero in altre partite di champions....
arbitromirko ha scritto:QUEI GENI DI SKY HANNO AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LA PARTITA DELL'INTER IN 3D SU SKY ON DEMAND COSI' TUTTI POTRANNO RENDERSI CONTO DELLO SCHIFO CHE HANNO MOSTRATO!!!!
NON C'è DAVVERO LIMITE AL PEGGIO....![]()
Cari appassionati del 3d,arbitromirko ha scritto:Chissà Quanto Altro Tempo Dovremo Aspettare Affinchè Sky Ci Trasmetta Un Evento In 3d Nativo Come La Ryder Cup...
fabio656 ha scritto:per ora non hanno pubblicizzato nulla...se pero' lo devono mandare come l'ultima volta, è meglio lasciar stare.
preferisco vedermi tutti i film che stanno uscendo ora in bluray 3D, e sono tanti, se ne prospettano 40 per quest'anno e 60 per l'anno prossimo....
dario92 ha scritto:speriamo escano parecchi blu-ray 3d io finora ne ho trovati pochi di mio interesse
comunque credo che per i quarti niente partite in 3d