milanistaavita
Digital-Forum Friend
Alle 21 ieri sera su Antenna Sicilia non hanno trasmesso Athletic Bilbao - Real Madrid......![]()
verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 21 ieri sera su Antenna Sicilia non hanno trasmesso Athletic Bilbao - Real Madrid......![]()
verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...![]()
Avevano "Sala Stampa" ?
verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...![]()
ma neanche in differita?
certo che è un vero scandalo![]()
trasmissioni di chiacchiere seppur presente qualche dolce ragazzaAvevano "Sala Stampa" ?
Io invece ho visto in diretta la partita su TeleNordEst e su Telequattro!!verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...![]()
Quindi da quello che ho letto, alcune emittenti locali non trasmettono tutte e 4 le partite?![]()
solo perchè preferiscono trasmettere le loro trasmissioni,è una grande porcata![]()
ma visto che la concessionaria di pubblicità è nazionale,essere oscurati in sicilia non deve essere per niente bello.Tanto valeva cedere le partite che non si trasmettevano...guarda che è normale preferire qualcosa di propria produzione, su cui si è investito e che ha un seguito certo piuttosto che su qualcosa di estemporaneo, piovuto dal cielo all'improvviso e senza riscontri garantiti...![]()
![]()
e quindi?ci sono anche cose più importanti di un paio di partite di calcio (di un Paese straniero, per di più) nella vita...![]()
mandarlo in differita no?Solo per la cronaca..Sala Stampa (il programma che ha sostituito la partita del Real su Antenna Sicilia) è un programma che parla di calcio![]()
Volevo vedere se dicevi la stessa cosa se si trattava di uno dei tuoi amati sport americaniguarda che è normale preferire qualcosa di propria produzione, su cui si è investito e che ha un seguito certo piuttosto che su qualcosa di estemporaneo, piovuto dal cielo all'improvviso e senza riscontri garantiti...![]()
ci sono anche cose più importanti di un paio di partite di calcio (di un Paese straniero, per di più) nella vita...![]()
Volevo vedere se dicevi la stessa cosa se si trattava di uno dei tuoi amati sport americani![]()
Solo per la cronaca..Sala Stampa (il programma che ha sostituito la partita del Real su Antenna Sicilia) è un programma che parla di calcio![]()
e menomale, non sarebbe stato di calcio ci sarebbe stato da farsela addossoSolo per la cronaca..Sala Stampa (il programma che ha sostituito la partita del Real su Antenna Sicilia) è un programma che parla di calcio![]()
Le prime tre ok, ma Dep-Ath perché? Domenica sera potevano trasmettere Siviglia-Atl. Madrid... Forse non volevano scontrarsi con Juve-Milan... Comunque il Barça gioca contro il Levante perché il Siviglia gioca appunto contro l'AtleticoPartite week-end 20-21 aprile sulle tv locali:
* Real Madrid-Betis Siviglia, sabato 20 aprile ore 18:00
* Barcellona-Siviglia, sabato 20 aprile ore 20:00
* Valencia-Malaga, sabato 20 aprile ore 22:00
* Deportivo La Coruna-Athletic Bilbao, domenica 21 aprile ore 17:00