milanistaavita
Digital-Forum Friend
Alle 21 ieri sera su Antenna Sicilia non hanno trasmesso Athletic Bilbao - Real Madrid......![]()
verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 21 ieri sera su Antenna Sicilia non hanno trasmesso Athletic Bilbao - Real Madrid......![]()

verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...![]()
Avevano "Sala Stampa" ?
verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...![]()

ma neanche in differita?

ma neanche in differita?
certo che è un vero scandalo![]()
trasmissioni di chiacchiere seppur presente qualche dolce ragazzaAvevano "Sala Stampa" ?

Io invece ho visto in diretta la partita su TeleNordEst e su Telequattro!!verissimo, io ho messo li alle 21,15 e non capivo il perchè...![]()

Quindi da quello che ho letto, alcune emittenti locali non trasmettono tutte e 4 le partite?![]()

solo perchè preferiscono trasmettere le loro trasmissioni,è una grande porcata![]()

ma visto che la concessionaria di pubblicità è nazionale,essere oscurati in sicilia non deve essere per niente bello.Tanto valeva cedere le partite che non si trasmettevano...guarda che è normale preferire qualcosa di propria produzione, su cui si è investito e che ha un seguito certo piuttosto che su qualcosa di estemporaneo, piovuto dal cielo all'improvviso e senza riscontri garantiti...![]()
![]()
e quindi?ci sono anche cose più importanti di un paio di partite di calcio (di un Paese straniero, per di più) nella vita...![]()
mandarlo in differita no?Solo per la cronaca..Sala Stampa (il programma che ha sostituito la partita del Real su Antenna Sicilia) è un programma che parla di calcio![]()
tra l'altro le partite non vengono proprio trasmesse,manco avessero chissà cosa da trasmettere dopo...Volevo vedere se dicevi la stessa cosa se si trattava di uno dei tuoi amati sport americaniguarda che è normale preferire qualcosa di propria produzione, su cui si è investito e che ha un seguito certo piuttosto che su qualcosa di estemporaneo, piovuto dal cielo all'improvviso e senza riscontri garantiti...![]()
ci sono anche cose più importanti di un paio di partite di calcio (di un Paese straniero, per di più) nella vita...![]()

Volevo vedere se dicevi la stessa cosa se si trattava di uno dei tuoi amati sport americani![]()
)...Solo per la cronaca..Sala Stampa (il programma che ha sostituito la partita del Real su Antenna Sicilia) è un programma che parla di calcio![]()
e menomale, non sarebbe stato di calcio ci sarebbe stato da farsela addossoSolo per la cronaca..Sala Stampa (il programma che ha sostituito la partita del Real su Antenna Sicilia) è un programma che parla di calcio![]()

Le prime tre ok, ma Dep-Ath perché? Domenica sera potevano trasmettere Siviglia-Atl. Madrid... Forse non volevano scontrarsi con Juve-Milan... Comunque il Barça gioca contro il Levante perché il Siviglia gioca appunto contro l'AtleticoPartite week-end 20-21 aprile sulle tv locali:
* Real Madrid-Betis Siviglia, sabato 20 aprile ore 18:00
* Barcellona-Siviglia, sabato 20 aprile ore 20:00
* Valencia-Malaga, sabato 20 aprile ore 22:00
* Deportivo La Coruna-Athletic Bilbao, domenica 21 aprile ore 17:00