Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Amici, pensavo: non è che gli stadi vuoti sono anche conseguenza, oltre che delle carenti strutture denominate "stadi italiani", delle difficoltà con cui si può accedere?
Faccio un esempio: risiedo a Napoli, volevo andare a vedermi con un amico napoletano che però risiede a Milano, Milan Napoli di domenica sera prossima; ebbene, non ci possiamo andare, perchè, nonostante io abbia la tessera del tifoso, devo per forza andare nel settore ospiti (e lui non può venirci perchè non ha tale tessera e risiede a Milano); abbiamo pensato allora di andarcene addirittura in Tribuna: non si può, perchè lui potrebbe andarci, ma io no in quanto residente a Napoli! E' normale tutto ciò?

oltre a questo mettici il problema trasporti(mi dicono che a napoli sopprimono le corse perchè i tifosi distruggono i mezzi),oppure che magari succede questo e il gioco è fatto...

Su antenna 3 straordinario derby di Siviglia in diretta (e il commento neanche malvagio ),su SKY Cesena Verona in pay per view...

a si a quanto arrivano?

sono in sovrapposizione con la serie A che è ancora nella fase calda e per molte emittenti sembra quasi un fastidio piu che una opportunità; ad esempio in emilia la programmazione sportiva locale continua ad andare in onda sugli altri canali del mux etv; quindi il pubblico dell'emittente cambia canale

Apprezzo lo sforzo di queste pool di emittenti nel trasmettere la Liga,
ma, la qualità scadente delle immagini, i loghi mastodontici delle
emittenti, e quella scritta che campeggia in mezzo al campo con il
nome dello stadio, mi ha fatto decidere di non seguire più gli incontri..:eusa_naughty:

e per molte emittenti sembra quasi un fastidio piu che una opportunità; ad esempio in emilia la programmazione sportiva locale continua ad andare in onda sugli altri canali del mux etv;
ci mancherebbe pure che le dirette saltassero per colpa della liga,e comunque vengono "sbattute" sui canali tematici...

Apprezzo lo sforzo di queste pool di emittenti nel trasmettere la Liga,
ma, la qualità scadente delle immagini, i loghi mastodontici delle
emittenti, e quella scritta che campeggia in mezzo al campo con il
nome dello stadio, mi ha fatto decidere di non seguire più gli incontri..:eusa_naughty:

più che altro mi disturba la scritta centrata in basso "in diretta da xxxx"
anche lo score troppo centrato...ma le partite le vedo :wink:

più che altro mi disturba la scritta centrata in basso "in diretta da xxxx"
anche lo score troppo centrato...ma le partite le vedo :wink:

...vero ma.....tra non vedere le partite oppure vederle in una qualità non eccelsa..scelgo la seconda...d' altronde prima dell' avvento dell' HD, la qualità era questa...

Chi era stasera affianco a Nesti? Mamma mia che voce straziante.. :laughing7:

...vero ma.....tra non vedere le partite oppure vederle in una qualità non eccelsa..scelgo la seconda...d' altronde prima dell' avvento dell' HD, la qualità era questa...

Nn era proprio questa ma effettivamente anche io le guardo lo stesso per quello che posso ieri con la bella giornata che c'era nn volevo fossilizzarmi a casa

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso