Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tornando in temma diritti chissà dopo la supercoppa spagnola se la concessionaria pubblishare acquisterà altri eventi sportivi![]()
Mah.... campionato portoghese? Il problema è che le TV siciliane non hanno un centesimo da sborsare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Qualcuno ha gli estremi per contattare questa concessionaria? e-mail? Twitter? Facebook?tornando in temma diritti chissà dopo la supercoppa spagnola se la concessionaria pubblishare acquisterà altri eventi sportivi![]()
Qualcuno ha gli estremi per contattare questa concessionaria? e-mail? Twitter? Facebook?
Grazie
E' assurdo che la partita del ritorno non la fanno vedere in Sicilia una delle regioni più popolose d'Italia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
fonte?? io non ne so nulla, ma mancano ancora 5 giorniE' assurdo che la partita del ritorno non la fanno vedere in Sicilia una delle regioni più popolose d'Italia.
Invito tutti i siciliani a scrivere l'email alla redazione di Antenna Sicilia. Devono mettersi in testa che un qualunque programma di Salvo La Rosa cattura meno ascolti rispetto alla squadra più forte al mondo con tantissimi fan in tutto il mondo. Che non devono farsi condizionare dai dati dell'Auditel. Auspico che la partita di mercoledì prossimo venga trasmessa su Antenna Sicilia.
Ti ho sistemato il link, non si apriva![]()
sapete secla trasmette antenna sicilia? (sulla news c'è ma ho i miei dubbi)