Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

tornando in temma diritti chissà dopo la supercoppa spagnola se la concessionaria pubblishare acquisterà altri eventi sportivi :)

spero per la gara di ritorno la mandino...spero la mia mail e le vostre cose le abbiano lette...spero abbiano capito di aver fatto una cavolata...

seppur non si siano degnati di rispondermi, almeno a scrivermi 2 paroline :doubt::doubt::doubt:

E' assurdo che la partita del ritorno non la fanno vedere in Sicilia una delle regioni più popolose d'Italia.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Se non hanno trasmesso la partita di andata perché dovrebbero trasmetterla quella del ritorno?

Ovviamente parliamo di Antenna Sicilia.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Invito tutti i siciliani a scrivere l'email alla redazione di Antenna Sicilia. Devono mettersi in testa che un qualunque programma di Salvo La Rosa cattura meno ascolti rispetto alla squadra più forte al mondo con tantissimi fan in tutto il mondo. Che non devono farsi condizionare dai dati dell'Auditel. Auspico che la partita di mercoledì prossimo venga trasmessa su Antenna Sicilia.

Invito tutti i siciliani a scrivere l'email alla redazione di Antenna Sicilia. Devono mettersi in testa che un qualunque programma di Salvo La Rosa cattura meno ascolti rispetto alla squadra più forte al mondo con tantissimi fan in tutto il mondo. Che non devono farsi condizionare dai dati dell'Auditel. Auspico che la partita di mercoledì prossimo venga trasmessa su Antenna Sicilia.

il problema non ne Salvo La Rosa (che è in vacanza) e che sicuramente farà più ascolti della partita; il problema è il film in bianco e nero che non fa ascolti per niente.; :eusa_wall:

Dovete rivolgervi a Telelombardia, voi utenti siciliani in prima persona poco potete fare. Rivolgetevi a Publishare/Telelombardia (se volete direttamente a Fabio Ravezzani che è il gran capo editoriale di Telelombardia e non solo per lo Sport) per fargli presente che in Sicilia la loro partita non si vede, perchè secondo me manco lo sanno. Ravezzani risponde e lo dice anche in diretta quando è in diretta a QSVS. Vedrete che avrete più speranze così che scrivendo all'emittente siciliana.

sapete secla trasmette antenna sicilia? (sulla news c'è ma ho i miei dubbi)

Ti ho sistemato il link, non si apriva ;)

grazie

un altra cosa che noto vedendo la partita dell'andata che fanno la telecronaca dallo studio trasmettendo l'immagini che provengono dalla spagna.

sapete secla trasmette antenna sicilia? (sulla news c'è ma ho i miei dubbi)

da quello che ho capito dovrebbe esserci.
sul suo profilo twitter ravezzani diceva che avrebbero esteso il ritorno di supercoppa ad altre tv

Indietro
Alto Basso